Cardinale anno zero. Mercato e risultati flop. Zero titoli?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,284
Reaction score
29,321
Come riportato da Tuttosport in edicola, Cardinale vive l'incubo di un'annata senza titoli alla guida del Milan. Il quotdiano sottolinea il dato che abbiamo già riportato e discusso nelle scorse settimane: il mercato del Milan è stato chiuso con un saldo passivo di 36 mln. Nessuna tra le grandi ha speso tanto in rapporto alle cessioni. Il mercato è stato un flop, i risultati pure. CDK assomiglia a Kakà solo per la faccia. Origi ha confermato di essere tutt'altro che un bomber. Aspettato inutilmente Sanches è sfumata l'opportunità di prendere Enzo. Alla fine si è ripiegato su Vranckx. In più sono arrivati Thiaw e Dest.
 
Ultima modifica:

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,166
Reaction score
3,821
Come riportato da Tuttosport in edicola, Cardinale vive l'incubo di un'annata senza titoli alla guida del Milan. Il quotdiano sottolinea il dato che abbiamo già riportato e discusso nelle scorse settimane: il mercato del Milan è stato chiuso con un saldo passivo di 36 mln. Nessuna tra le grandi ha speso tanto in rapporto alle cessioni. Il mercato è stato un flop, i risultati pure. CDK assomiglia a Kakà solo per la faccia. Origi ha confermato di essere tutt'altro che un bomber. Aspettato inutilmente Sanches è sfumata l'opportunità di prendere Enzo. Alla fine si è ripiegato su Vranckx. In più sono arrivati Thiaw e Dest.
Incubo?
Il vero incubo del nostro Jerry è che la finanza scopra dove abiti davvero.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,284
Reaction score
29,321
Come riportato da Tuttosport in edicola, Cardinale vive l'incubo di un'annata senza titoli alla guida del Milan. Il quotdiano sottolinea il dato che abbiamo già riportato e discusso nelle scorse settimane: il mercato del Milan è stato chiuso con un saldo passivo di 36 mln. Nessuna tra le grandi ha speso tanto in rapporto alle cessioni. Il mercato è stato un flop, i risultati pure. CDK assomiglia a Kakà solo per la faccia. Origi ha confermato di essere tutt'altro che un bomber. Aspettato inutilmente Sanches è sfumata l'opportunità di prendere Enzo. Alla fine si è ripiegato su Vranckx. In più sono arrivati Thiaw e Dest.
.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,152
Reaction score
15,424
Come riportato da Tuttosport in edicola, Cardinale vive l'incubo di un'annata senza titoli alla guida del Milan. Il quotdiano sottolinea il dato che abbiamo già riportato e discusso nelle scorse settimane: il mercato del Milan è stato chiuso con un saldo passivo di 36 mln. Nessuna tra le grandi ha speso tanto in rapporto alle cessioni. Il mercato è stato un flop, i risultati pure. CDK assomiglia a Kakà solo per la faccia. Origi ha confermato di essere tutt'altro che un bomber. Aspettato inutilmente Sanches è sfumata l'opportunità di prendere Enzo. Alla fine si è ripiegato su Vranckx. In più sono arrivati Thiaw e Dest.
ce la farà il nostro eroe accattone a rovinare pure i sacrifici finanziari mancando il 4° posto?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,533
Reaction score
26,363
Come riportato da Tuttosport in edicola, Cardinale vive l'incubo di un'annata senza titoli alla guida del Milan. Il quotdiano sottolinea il dato che abbiamo già riportato e discusso nelle scorse settimane: il mercato del Milan è stato chiuso con un saldo passivo di 36 mln. Nessuna tra le grandi ha speso tanto in rapporto alle cessioni. Il mercato è stato un flop, i risultati pure. CDK assomiglia a Kakà solo per la faccia. Origi ha confermato di essere tutt'altro che un bomber. Aspettato inutilmente Sanches è sfumata l'opportunità di prendere Enzo. Alla fine si è ripiegato su Vranckx. In più sono arrivati Thiaw e Dest.
Un mercatone.
Roba da far impazzire la piazza.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,533
Reaction score
26,363
Almeno con Sanches, ammesso e non concesso fosse davvero un obiettivo, ci è andata bene: infortunato per 56 giorni negli ultimi 4 mesi… Ci mancava giusto lui.
Io se vado al supermercato con l'idea di prendere un barolo poi non viro sul limoncello.
Cogli l'allegoria.

Renato è un giocatore, cdk Vranckx e Pobega sono altro..
Si va sul mercato per far numero o per migliorarsi ?
Avremmo perso Kessie...
Sanches sano vale un piccolo Seedorf.
Che ci azzeccano quelli arrivati??
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,406
Reaction score
6,498
Io se vado al supermercato con l'idea di prendere un barolo poi non viro sul limoncello.
Cogli l'allegoria.

Renato è un giocatore, cdk Vranckx e Pobega sono altro..
Si va sul mercato per far numero o per migliorarsi ?
Avremmo perso Kessie...
Sanches sano vale un piccolo Seedorf.
Che ci azzeccano quelli arrivati??
Boh. Secondo me campa ancora di rendita da quell’europeo. Aveva un ottimo potenziale ma se il fisico non lo supporta… Il suo curriculum infortuni è da pelle d’oca.
Non penso si possa criticare il fatto di non averlo preso. Concordo invece sul fatto che si doveva fare di più in estate per rinforzare la rosa.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,533
Reaction score
26,363
Boh. Secondo me campa ancora di rendita da quell’europeo. Aveva un ottimo potenziale ma se il fisico non lo supporta… Il suo curriculum infortuni è da pelle d’oca.
Non penso si possa criticare il fatto di non averlo preso. Concordo invece sul fatto che si doveva fare di più in estate per rinforzare la rosa.
Io non critico che non sia arrivato Sanches, io critico che da sanches e bootman abbiano virato su altro e l'altro non ci ha migliorato.

Sono arrivati profili diversi per esperienza, qualità, spessore.

Si aspettavano che thiaw, Vranckx, pobega e cdk avrebbero preso il posto in squadra?
Hanno fallito.
E il Napoli ci ha ripreso e superato.

Con un mercato idoneo avremmo ucciso il campionato.
Leva 3 pti al Napoli contro noi e mettili a noi , fa il tuo contro Cremonese, lecce e Roma e viaggi verso i 100 pti.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,406
Reaction score
6,498
Io non critico che non sia arrivato Sanches, io critico che da sanches e bootman abbiano virato su altro e l'altro non ci ha migliorato.

Sono arrivati profili diversi per esperienza, qualità, spessore.

Si aspettavano che thiaw, Vranckx, pobega e cdk avrebbero preso il posto in squadra?
Hanno fallito.
Su questo sono assolutamente d’accordo. L’ho scritto decine di volte che prendere giocatori sconosciuti a poco e che poi rendono tanto è un “progetto” non idoneo per competere stabilmente perché ci vuole bravura ma anche tanta tanta tanta fortuna a beccare quelli giusti. Noi ci eravamo riusciti e l’estate scorsa era il momento di investire per ingaggiare certezze.

Con un mercato idoneo avremmo ucciso il campionato.
Leva 3 pti al Napoli contro noi e mettili a noi , fa il tuo contro Cremonese, lecce e Roma e viaggi verso i 100 pti.
Questo sinceramente non lo penso. Il Napoli sta facendo qualcosa di straordinario che poche squadre son riuscite a fare in cento e passa anni di storia del campionato italiano.
Nonostante questo rendimento clamoroso e nonostante le nostre pecche, a conti fatti ci sarebbe bastato vincere lo scontro diretto, come avremmo ampiamente meritato nonostante l’ingiusta squalifica del nostro giocatore più forte, e saremmo stati a un’incollatura da loro. Invece abbiamo perso e sembra che siamo dei pipponi…
 
Alto
head>