Carabinieri a Coverciano per Tonali e Zaniolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,722
Reaction score
5,996
Non sarebbe una vittoria ugualmente: chi difendeva Tonali (io sono tra questi) è solo un romantico che si allontana inesorabilmente da questo mondo malato.

Chi non lo difendeva forse ci è arrivato prima, possibile, ma è il cuore quello che fa andare avanti questo sport, lo stesso cuore che fa registrare -20% di seguito tra le nuove generazioni.
Io non mi immaginavo minimamente un suo coinvolgimento in questo giro, sono stato super favorevole a una sua cessione solo perchè prendere tutti quei soldi per un giocatore poco più che normale (per me) sarebbe stata un'occasione irripetibile.
Non credo che chi fosse favorevole alla sua cessione si immaginava una roba del genere.
Non che mi freghi onestamente, basta che di mezzo non ci vada il Milan, poi possono pure andare a travoni.
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,729
Reaction score
1,365
Ma poi mi chiedo se volessero scommettere online perche farlo con il loro nome anziché con quello di un parente o amico?
Oppure si bruciavano i soldi in biske o giri illegali?
Senza senso proprio, eventualmente sono 3 imbecilli
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Speriamo che davvero nessuno al Milan sapesse nulla e lo possano dimostrare, viceversa temo che il Newcastle possa, oltre a rescindere il contratto con il giocatore (cosa molto probabile), anche chiedere al Milan la restituzione del conquibus.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,103
Reaction score
2,393
ma quante volte una squadra vende un giocatore con problemi fisici cronici? il concetto è uguale.
poi scommettere è una cosa, truccare le partite un'altra.

noi abbiamo già deciso che tonali scommetteva sull'inter nei derby, dai......... e poi il milan dovrebbe essere parte lesa ahahahah.
No no ma figurati io quello non lo penso assolutamente. Secondo me scommetteva forse sulle altre partite non sul Milan, però resta il rischio che lo sapessimo e ci becchiamo uno squalifica per condotta scorretta col Newcastle.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,259
Reaction score
26,033
Io non mi immaginavo minimamente un suo coinvolgimento in questo giro, sono stato super favorevole a una sua cessione solo perchè prendere tutti quei soldi per un giocatore poco più che normale (per me) sarebbe stata un'occasione irripetibile.
Non credo che chi fosse favorevole alla sua cessione si immaginava una roba del genere.
Non che mi freghi onestamente, basta che di mezzo non ci vada il Milan, poi possono pure andare a travoni.
Speriamo sia solo una caxxata di giovani miliardari ludopatici e che non ci sia dell'altro.
Il fatto che si parli di piattaforme illegali e personaggi loschi serbi non mi piace...
Ma è tutto da dimostrare, lo so.


Intanto chi derideva corona mi pare sia stato già sbugiardato : qualcosa c'è per davvero.

Ora a me preme solo il Milan ne sia fuori, tutto il resto viene dopo, anche Tonali, egoisticamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>