Carabinieri a Coverciano per Tonali e Zaniolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,763
Reaction score
1,604
Zaniolo e Tonali accompagnati dal capo delegazione Buffon sono al momento a colloquio con le forze dell’ordine all’interno di Coverciano per chiarimenti sulla vicenda scommesse.
Da Alessandro Antinelli. Giornalista Rai.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,925
Reaction score
21,365
Se l'ha fatto, purtroppo bisogna essere senza pietà e condannarlo senza alibi.

Speriamo solo che non sia invischiata Elliott...
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,781
Reaction score
14,950
Zaniolo e Tonali accompagnati dal capo delegazione Buffon sono al momento a colloquio con le forze dell’ordine all’interno di Coverciano per chiarimenti sulla vicenda scommesse.
Da Alessandro Antinelli. Giornalista Rai.
Manco Leao con 30 milioni di debiti
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,860
Reaction score
4,876
Ormai alla nazionale non sono più affezionato quindi frega zero in concreto, ma pensavo al solito tempismo idiota delle nostre autorità.

Che senso ha ora?

Fatelo post partite o qualificazione acquisita, invece come sempre nel momento peggiore possibile. Tanto per l'indagine non cambia proprio nulla, ma per il movimento sportivo nazionale cambia tantissimo invece.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Tonali invischiato in questa porcheria mi fa malissimo, stravedevo per lui e la sua cessione non l’ho mai digerita.
Ma se la società sapeva e lo ha impacchettato, devo soltanto dirgli grazie e fargli le mie scuse perché hanno fatto un capolavoro.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,232
Reaction score
9,201
Tonali invischiato in questa porcheria mi fa malissimo, stravedevo per lui e la sua cessione non l’ho mai digerita.
Ma se la società sapeva e lo ha impacchettato, devo soltanto dirgli grazie e fargli le mie scuse perché hanno fatto un capolavoro.
Se la società sapeva e lo ha impacchettato non solo dobbiamo ridare i soldi al Newcastle ma è probabile che ci penalizzano pure per lo scorso anno e per questo.
Per carità!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>