Capello:"Milan? Poche certezze su proprietà rossonera".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,628
Reaction score
28,377
Fabio Capello, allenatore del Suning, sul Milan e sulla situazione societaria rossonera:"Qui in Cina si sa poco sulla proprietà cinese del Milan. Non se ne parla molto. Non c'è certezza su quello che sarà il futuro del Milan. E' un peccato che il Milan si trovi in questa situazione dopo aver speso tanto. La squadra andava rinforzata non prendendo tanti giocatori, ma pochi nei punti deboli".
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,031
Reaction score
1,429
Fabio Capello, allenatore del Suning, sul Milan e sulla situazione societaria rossonera:"Qui in Cina si sa poco sulla proprietà cinese del Milan. Non se ne parla molto. Non c'è certezza su quello che sarà il futuro del Milan. E' un peccato che il Milan si trovi in questa situazione dopo aver speso tanto".

L'ennesimo che lo dice...ci sarà un motivo.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Il Milan,per come lo intendiamo noi tifosi,per come lo vorremmo,Non esiste più.Oggi io paragono il Milan all'ajax,altra nobile storica scomparsa dai radar,con la differenza che loro ogni tanto qualche campionato lo portano a casa.La Champions del 2007 è stato il canto del cigno e lo scudetto del 2011 neanche lo nomino.Prima vi calerete tutti nella vera realtà(io l'ho fatto da tempo)e prima ci starete non dico meglio ma almeno meno delusi.
 
V

vanbasten

Guest
Fabio Capello, allenatore del Suning, sul Milan e sulla situazione societaria rossonera:"Qui in Cina si sa poco sulla proprietà cinese del Milan. Non se ne parla molto. Non c'è certezza su quello che sarà il futuro del Milan. E' un peccato che il Milan si trovi in questa situazione dopo aver speso tanto. La squadra andava rinforzata non prendendo tanti giocatori, ma pochi nei punti deboli".

milan china esiste.
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
Il Milan,per come lo intendiamo noi tifosi,per come lo vorremmo,Non esiste più.Oggi io paragono il Milan all'ajax,altra nobile storica scomparsa dai radar,con la differenza che loro ogni tanto qualche campionato lo portano a casa.La Champions del 2007 è stato il canto del cigno e lo scudetto del 2011 neanche lo nomino.Prima vi calerete tutti nella vera realtà(io l'ho fatto da tempo)e prima ci starete non dico meglio ma almeno meno delusi.

Giusto il discorso anche io mi sono cimentato in quest ottica..ma uno pensa sempre che il Milan possa diventare almeno il nuovo Monaco o Borussia Dortmund attuali .. Dati i soldi spesi e la storia che ha dietro..
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Il Milan,per come lo intendiamo noi tifosi,per come lo vorremmo,Non esiste più.Oggi io paragono il Milan all'ajax,altra nobile storica scomparsa dai radar,con la differenza che loro ogni tanto qualche campionato lo portano a casa.La Champions del 2007 è stato il canto del cigno e lo scudetto del 2011 neanche lo nomino.Prima vi calerete tutti nella vera realtà(io l'ho fatto da tempo)e prima ci starete non dico meglio ma almeno meno delusi.

E' ancora presto per fare questi discorsi. L'Ajax non ha avuto un ciclo di vittorie europee fino agli anni '70, noi negli anni '50 con la coppa campioni appena istituita eravamo già a battagliare contro Real Madrid e soci. Abbiamo avuto cicli vincenti in ogni decennio dagli anni '50 in poi. Inoltre va aggiunto che nonostante il calcio italiano sia in difficoltà economica rispetto a Spagna ed Inghilterra, non ha una forbice cosi ampia con questi rispetto al campionato olandese, il quale distrugge senza appello ogni tentativo di competitività. Ed infine va detto che rispetto all'Ajax noi i campioni li abbiamo non solo cresciuti in casa, ma ce li siamo andati a prendere sempre anche da altri, cosa che invece l'Ajax non ha mai fatto, loro i campioni li hanno sempre solo venduti
 

Similar threads

Alto
head>