Campania: obbligo di mascherina all’aperto fino al 31 dicembre

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,538
Reaction score
28,337
Come riportato dal Corsera, il presidente della Campania, De Luca, ha annunciato l’obbligo di mascherina all’aperto fino al prossimo 31 dicembre 2021
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,134
Reaction score
866
Per tutti senza distinzione tra vaccinati e non. De Luca è pioniere di queste cose.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Insomma dittatura fino alla fine dello stato di emergenza dove se riprova le sue trovate rischia di essere denunciato per violazione dei diritti costituzionali.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,210
Reaction score
16,048
Come riportato dal Corsera, il presidente della Campania, De Luca, ha annunciato l’obbligo di mascherina all’aperto fino al prossimo 31 dicembre 2021

"Giusto".

Io spero in qualcosa di peggio e di esteso tutta la nazione, voglio proprio vedere a che punto siamo così *******.

E un sentito grazie ai fanatici. Speriamo di schiantare di dosi, voi ed io. Maledetti per l'eternità.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,211
Reaction score
5,502
Come riportato dal Corsera, il presidente della Campania, De Luca, ha annunciato l’obbligo di mascherina all’aperto fino al prossimo 31 dicembre 2021
In realtà l'obbligo all'aperto è solo a parole. De Luca tra l'altro non ha mai detto che bisogna togliere le mascherine all'aperto, nemmeno la scorsa estate, infatti molte testate parlano di "proroga dell'obbligo". Però, leggendo l'ordinanza, è uguale all'ordinanza nazionale e l'obbligo, proprio come prevede l'ordinanza nazionale, all'aperto c'è, ma nei posti non isolati dove non si può garantire il distanziamento. Poi mettiamoci che la Campania è zona bianca, a differenza della Sicilia dove per un certo periodo c'è stato l'obbligo all'aperto in quanto divenuta zona gialla.

E non solo, aggiungo che nel paese dove abito io, molte persone non la indossano più nemmeno nei luoghi al chiuso, tipo le edicole, e tutti si baciano ed abbracciano come prima. Io non lo faccio, però loro non li biasimo più di tanto. In tv con gli spot con i vip hanno fatto passare il messaggio che con il vaccino ci si può tornare alla vita di prima...
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Come riportato dal Corsera, il presidente della Campania, De Luca, ha annunciato l’obbligo di mascherina all’aperto fino al prossimo 31 dicembre 2021
Questa è una misura inutile e schizofrenica, dannosa, ci sono studi a proposito, se li leggesse
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,211
Reaction score
5,502
Ancora esistono le mascherine all’aperto? Hahah
L'obbligo all'aperto in Campania è farlocco, fidatevi di me che ci vivo e magari qualcun altro potrà testimoniare in mio favore. Fino a che la Campania rimane in zona bianca e l'ordinanza della regione dice chiaramente che è conforme a quella nazionale, con De Luca che dice che in realtà è il contrario, non cambia nulla rispetto alle altre regioni. De Luca con questa cosa dà un colpo al cerchio e alla botte, così da una parte non fa vedere di star peggio delle altre regioni (rimanendo appunto in zona bianca) e dall'altra, se aumentano i contagi, lui risponderà dicendo che è stata l'unica regione a mantenere l'obbligo all'aperto, anche in estate (a parole non ha mai detto quest'anno di rinunciare alle mascherine all'aperto), quando l'ordinanza però dice di essere conforme alla legge nazionale. Perfino Fanpage lo ha smentito ed ho detto tutto.
 
Alto
head>