Camarda: prima il campo, poi il rinnovo.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,838
Reaction score
6,285
Siamo sicuri che così facendo il procuratore si stia tutelando il ragazzo? Perché a me dà l'impressione si stia autotutelando una lauta commissione alla firma, sinceramente.
Uscire con quelle dichiarazioni sono un palese atto di guerra verso la società che mettono in difficoltà anche il ragazzo, come detto anche da @diavoloINme Se vai sui suoi profili social è pieno di insulti da parte di altri ragazzini certamente ma che comunque mettono un appena sedicenne a dover affrontare questioni che nemmeno avrebbero dovuto sfiorarlo, ma Sant'Iddio a me sembra assurdo, ed in effetti è quasi un unicum nella storia del calcio, che si sente parlare di trattative per uno che a inizio anno giocava nei Giovanissimi. Bah... per me può andarsene da subito al Borussia o all'Inter, ho già perso tutta la stima che avrei potuto avere per lui.
Camarda parte già con l'astio di noi tifosi, praticamente l'agente lo ha rovinato. Appena giocherà anche all'ultima giornata negli ultimi 10 minuti appena tocca palla se non farà come Van Basten già mi immagino i nomignoli e i fischi. Gli agenti sono il male del calcio.
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
961
Reaction score
863
Camarda parte già con l'astio di noi tifosi, praticamente l'agente lo ha rovinato. Appena giocherà anche all'ultima giornata negli ultimi 10 minuti appena tocca palla se non farà come Van Basten già mi immagino i nomignoli e i fischi. Gli agenti sono il male del calcio.
Imperdonabile, assolutamente. È riuscito a rovinare la magia e la favola di un ragazzino in nome del denaro, come se non avesse ancora altri 20 anni di carriera per poter inseguire i suoi guadagni, era necessario bruciare le tappe anche in questo.
Sì, sono il male del calcio e nonostante i tanti reclami della FIFA stessa sulla regolamentazione degli agenti, siamo ancora in una giungla in cui le società hanno sempre meno potere contrattuale. Che senso ha non consentire la stipula di un contratto per un under 16 quando l'agente già a 14 anni va a chiamare società di mezza Europa per sondare il terreno? Fai solo il gioco dei procuratori così.
 

Similar threads

Alto
head>