Camarda non firma. Milan irritato. Ibra...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,412
Reaction score
2,534
Ma dai, quindi era sprecato per giocare gli allievi e in primavera ma non pronto per i big.
Non ti viene il dubbio che hanno creato un fenomeno mediatico?
Fidati, Mastour non è mai stato calciatore.
Giocoliere forse si,non lo nego.
E io sono d’accordo ma ha 14 anni era già un fenomeno perché faceva caterve di gol nelle giovanili. Comunque parlando di Camarda, personalmente ha buoni numeri ma non da predestinato come si dice.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,067
a parte che Marotta è pagato dall'Inter e l'Inter è un club come il Milan. Un club l'Inter che non mi sembra sia stata vittima nell'affare Thuram. Non sono mica stati obbligati a comprarlo.
Ma poi ripeto, se Thuram accetta di prendere 5-6 milioni all'anno, quando ne poteva prenderne molti di più, visto che l'Inter ha accettato di spenderne di più per acquistarlo, che problema è? L'unica vittima è thuram che a questo punto è uno stupido perchè ha preso la metà di quello che poteva prendere, per regalare soldi ad inutili procuratori.
Tornando al discorso di Ibra, idem lo stesso per lo svedese. In carriera avrà buttato più di una cinquantina di milioni di commissioni per Raiola, tutti soldi a cui lui ha rinunciato, ma che i club che l'hanno preso, avevano deciso di spenderli e li hanno spesi per prenderlo.
Non capisco perchè i calciatori rinunciano a tutti sti milioni se i procuratori sono inutili. Ibra poteva andare al Milan senza Raiola e guadagnare quasi il doppio. Idem Thuram poteva andare all'Inter a guadagnare il doppio se non avesse avuto il procuratore.
Non hai capito cosa volessi dire sopra.
Un giro un tantino più malavitoso dove mangiano tutti a discapito solo dei club e del calcio.
Nessuno rinuncia a nulla, semmai il contrario.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,067
E io sono d’accordo ma ha 14 anni era già un fenomeno perché faceva caterve di gol nelle giovanili. Comunque parlando di Camarda, personalmente ha buoni numeri ma non da predestinato come si dice.
Ti ripeto che Mastour ha giocato massimo nei giovanissimi.
Coi bambini.
Camarda ha fatto un percorso vero, tutta la trafila anche nella nazionale di categoria.
2 casi totalmente diversi.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,921
Reaction score
2,182
Non hai capito cosa volessi dire sopra.
Un giro un tantino più malavitoso dove mangiano tutti a discapito solo dei club e del calcio.
ok. Allora quando abbiamo preso Ibra, essendo assistito dal gran visir dei procuratori malavitosi come Raiola e acquistato dal gran visir dei dirigenti maneggioni come Galliani, è arrivato al Milan anche grazie a Raiola e agli accordi con Galliani.

Con questo intendevo che grazie ai buoni rapporti (io li chiamo così) o i rapporti malavitosi (tu mi pare che li intenda così) tra Raiola e Galliani, abbiamo preso Ibra e vinto gli ultimi 2 scudetti. Per questo intendevo che i buoni rapporti/malavitosi rapporti con i procuratori bisogna sempre mantenerli se si vuole costruire un top club.
Questo non vuol dire che siano benedetti i procuratori, non vuol dire che siano necessari a livello generico nel calcio, ma semplicemente che ci sono. Ed essendoci, bisogna trattarci e bisogna saperci trattare.

Altrimenti, secondo me, l'essenza del calcio sono le partite all'oratorio che facevo da ragazzino. Giocavo gratis 10 ore di fila ogni pomeriggio ed ero felice. Il calcio per me è questo. Quindi vorrei un Milan in cui lo sporco denaro, che rovina gran parte dell'essenza del calcio, non conti e cerchiamo di conseguenza solo giocatori che giochino gratis per noi.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,078
Reaction score
6,072
Ti sbagli: Mastour l'ultimo campionato giocato è stato tra i giovanissimi.
Poi non ha giocato nemmeno un campionato, faceva il pagliaccio da baraccone.
Non ha giocato gli allievi nazionali, nemmeno la primavera e nemmeno la youth League.
Un fenomeno mediatico costruito da galliani e raiola.
Non è mai stato giocatore.
Camarda ha fatto tutta la trafila bruciando le tappe sempre e giocando sempre da sotto età.
Dici che un ragazzino di 15 anni che fa video mentre palleggia e gioca alla PlayStation con Neymar in un evento organizzato da una nota multinazionale è perché è una trovata pubblicitaria e non perché è sui taccuini di tutti i top club europei(che in realtà non se lo sono mai filato di striscio)? Chissà, chissà… :asd:
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,412
Reaction score
2,534
Ti ripeto che Mastour ha giocato massimo nei giovanissimi.
Coi bambini.
Camarda ha fatto un percorso vero, tutta la trafila anche nella nazionale di categoria.
2 casi totalmente diversi.
Questo è il primo anno, Mastour invece era passato direttamente in prima squadra. Comunque Camarda sta facendo bene, ma per te sempre un predistanato? parere sincero
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,412
Reaction score
2,534
Dici che un ragazzino di 15 anni che fa video mentre palleggia e gioca alla PlayStation con Neymar in un evento organizzato da una nota multinazionale è perché è una trovata pubblicitaria e non perché è sui taccuini di tutti i top club europei(che in realtà non se lo sono mai filato di striscio)? Chissà, chissà… :asd:
Penso che un minimo di talento c’e.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,067
ok. Allora quando abbiamo preso Ibra, essendo assistito dal gran visir dei procuratori malavitosi come Raiola e acquistato dal gran visir dei dirigenti maneggioni come Galliani, è arrivato al Milan anche grazie a Raiola e agli accordi con Galliani.

Con questo intendevo che grazie ai buoni rapporti (io li chiamo così) o i rapporti malavitosi (tu mi pare che li intenda così) tra Raiola e Galliani, abbiamo preso Ibra e vinto gli ultimi 2 scudetti. Per questo intendevo che i buoni rapporti/malavitosi rapporti con i procuratori bisogna sempre mantenerli se si vuole costruire un top club.
Questo non vuol dire che siano benedetti i procuratori, non vuol dire che siano necessari a livello generico nel calcio, ma semplicemente che ci sono. Ed essendoci, bisogna trattarci e bisogna saperci trattare.

Altrimenti, secondo me, l'essenza del calcio sono le partite all'oratorio che facevo da ragazzino. Giocavo gratis 10 ore di fila ogni pomeriggio ed ero felice. Il calcio per me è questo. Quindi vorrei un Milan in cui lo sporco denaro, che rovina gran parte dell'essenza del calcio, non conti e cerchiamo di conseguenza solo giocatori che giochino gratis per noi.
A parte il fatto che questo è per me davvero il vero calcio...

Semplicemente vorrei un calcio più pulito ma è una chimera , lo so.
Però nel momento in cui diamo la benedizione a determinate operazioni e vantiamo determinati personaggi noi siamo anche complici silenziosi.

Io non sto dicendo che i raiola e i riso sono l'unico male del calcio, sarebbe una visione distorta e limitata del problema.
Io ho detto che sono il grimaldello del sistema e per fungere da grimaldello evidentemente c'è chi li usa perché ne ha bisogno.

Lo so anche io che al giocatore come al club serva il procuratore ma se c'è la possibilità di beccare una commissione di 10-20-30 mln come fai a non pensare che tutti siano complici e d'accordo per tirare soldi fuori dal giro ?
E poi i bilanci sono in rosso e i soldi non bastano...
E dai.
Un procuratore deve essere pagato in percentuale in base allo stipendio del suo assistito altrimenti c'è un problema grosso alla base.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Dici che un ragazzino di 15 anni che fa video mentre palleggia e gioca alla PlayStation con Neymar in un evento organizzato da una nota multinazionale è perché è una trovata pubblicitaria e non perché è sui taccuini di tutti i top club europei(che in realtà non se lo sono mai filato di striscio)? Chissà, chissà… :asd:
Diciamo che il ragazzino(ex) di allora 15 anni ha seguito con troppa fretta le orme dell'illustre compare di spot per cui il calcio è sempre stata una breve parentesi tra un carnevale di Rio e l'altro :asd:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,067
Questo è il primo anno, Mastour invece era passato direttamente in prima squadra. Comunque Camarda sta facendo bene, ma per te sempre un predistanato? parere sincero
Camarda è un fuori categoria oggi.
Uno che può giocare con ragazzi 2-3 anni più grandi e non lo può fare grazie al fisico ma grazie alla tecnica.
Quasi sempre vediamo casi di precocità fisica, non è il caso di Francesco.
È un predestinato, si.
Attenzione: la tecnica di Camarda è da calciatore e non da giocoliere.
Esploderà?
Dipende da lui.
È sempre stato il più bravo tra gli altri.
Uno che ha fatto vincere campionati ai compagni con caterve di gol, Mastour ha vinto nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>