Camarda:"E stato unico. Ho una seconda casa"

Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Ma ha 15 anni, è stato convocato solo perché non c'erano alternative in panchina
Avrebbero convocato un attaccante diciottenne dalla primavera in quel caso, se Jovic si faceva male al ventesimo non entrava Camarda.

Al ragazzo è stata regalata una passerella per farlo sentire apprezzato e invogliarlo a rimanere
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Avrebbero convocato un attaccante diciottenne dalla primavera in quel caso, se Jovic si faceva male al ventesimo non entrava Camarda.

Al ragazzo è stata regalata una passerella per farlo sentire apprezzato e invogliarlo a rimanere

Ti dico che la nostra primavera oggi non ha il centravanti di diciotto anni titolare. Oggi la nostra primavera a livello offensivo ha tanti ragazzi giovani e di talento, che ruotano spesso sia nelle posizioni che nei minuti. Camarda tra loro è, in proporzione all'età, sicuramente il ragazzo più promettente.

Poi che tra loro sia stato anche fatto giocare per dargli la passerella è possibile. Di sicuro questa potrebbe essere anche l'unica presenza stagionale, forse ne potrà fare un'altra contro il Frosinone, dopodichè torna nella sua dimensione e magari ogni tanto viene ad allenarsi ancora con i grandi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,278
Reaction score
28,186
Camarda via social sull'esordio col Milan:"che dire… è stato qualcosa di unico che non dimenticherò mai. È proprio vero che “DA QUAND’ERO PICCOLINO IO MI INNAMORAI DI TE, IL MIO CUORE CHE BATTEVA NON MI CHIEDERE PERCHÉ!”. Beh oggi il perché lo so! Ho scoperto di avere una seconda casa e la cosa più bella è che sono tutte persone come me! Vi amo, GRAZIE!"
.
 
Alto
head>