Camarda:"E stato unico. Ho una seconda casa"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,284
Reaction score
28,190
Camarda via social sull'esordio col Milan:"che dire… è stato qualcosa di unico che non dimenticherò mai. È proprio vero che “DA QUAND’ERO PICCOLINO IO MI INNAMORAI DI TE, IL MIO CUORE CHE BATTEVA NON MI CHIEDERE PERCHÉ!”. Beh oggi il perché lo so! Ho scoperto di avere una seconda casa e la cosa più bella è che sono tutte persone come me! Vi amo, GRAZIE!"
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Camarda via social sull'esordio col Milan:"che dire… è stato qualcosa di unico che non dimenticherò mai. È proprio vero che “DA QUAND’ERO PICCOLINO IO MI INNAMORAI DI TE, IL MIO CUORE CHE BATTEVA NON MI CHIEDERE PERCHÉ!”. Beh oggi il perché lo so! Ho scoperto di avere una seconda casa e la cosa più bella è che sono tutte persone come me! Vi amo, GRAZIE!"
Speriamo tu sia arrivato perché il cielo ha voluto chiederci scusa per Donnarumma.
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,726
Reaction score
1,358
Bellissima storia ma oggettivamente non può essere pronto.
dovevamo tenere Colombo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,284
Reaction score
28,190
Ma ha 15 anni, è stato convocato solo perché non c'erano alternative in panchina
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,832
Reaction score
606
Camarda via social sull'esordio col Milan:"che dire… è stato qualcosa di unico che non dimenticherò mai. È proprio vero che “DA QUAND’ERO PICCOLINO IO MI INNAMORAI DI TE, IL MIO CUORE CHE BATTEVA NON MI CHIEDERE PERCHÉ!”. Beh oggi il perché lo so! Ho scoperto di avere una seconda casa e la cosa più bella è che sono tutte persone come me! Vi amo, GRAZIE!"
Speriamo, e preghiamo che non diventi un nuovo caso Donnarumma in sede di promesse non mantenute. Ne abbiamo visti troppi di giocatori che dovevano diventare nuove bandiere in rossonero. Noi tifosi non dimentichiamo i vari casi Donnarumma, Locatelli, Kessie, Chalanoglu.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,860
Reaction score
4,876
Speriamo, e preghiamo che non diventi un nuovo caso Donnarumma in sede di promesse non mantenute. Ne abbiamo visti troppi di giocatori che dovevano diventare nuove bandiere in rossonero. Noi tifosi non dimentichiamo i vari casi Donnarumma, Locatelli, Kessie, Chalanoglu.

Non c'è solo il problema di un donnarumma 2.0, c'è anche il problema che alla fine non diventi neanche un calciatore. C'ha 15 anni, già i media lo stanno montando di brutto, questo rischia di essere già super ricco tra un paio di anni senza aver fatto una sega. Si ritroverà miliardi di ragazzine che vorranno spompinarlo a manetta, fama e tutto senza aver fatto nulla e boom esplodi di testa.

Le possibilità di un nuovo mastour sono tutt'altro che remote, ragazzino che viene montato di brutto, imbottito di soldi e va per la tangente.

Poi i media si lamentano che prendono troppo soldi fin da subito e bla bla bla. Sono loro il problema.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,805
Reaction score
1,797
Immagino gli squali dei procuratori in combutta magari coi genitori quanto ci possano mettere a convincere un 15enne ad andare altrove :rotolo:
 
Alto
head>