Calma e gesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
In verità, conti alla mano, se vinciamo con la Lazio e facciamo altre 4 vittorie siamo in Champions.
Il calendario ce lo permetterebbe, ci sono gli avversari abbordabili, tocca a noi.

Verissimo, anche se purtroppo di occasioni perse contro avversari abbordabili ne abbiamo collezionate. Speriamo di aver imparato da questi ultimi due mesi nefasti e di riuscire a raccogliere le energie, fisiche e mentali, per questo sprint finale.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Sono ancora incazzato nero per la la partita del Tardini e credo abbiamo sbagliato tutto ciò che c'era da sbagliare ma ora inizia la settimana più importante per il Milan degli ultimi anni, siamo ancora quarti in campionato e abbiamo la possibilità di vincere la copa Italia, questo è il momento giusto per dimenticare tutto quello negativo e concentrarsi sul positivo, alla squadra non chiedo bel gioco chiedo solo PERSONALITÀ e sopratutto NON MOLLARE!
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
Sono ancora incazzato nero per la la partita del Tardini e credo abbiamo sbagliato tutto ciò che c'era da sbagliare ma ora inizia la settimana più importante per il Milan degli ultimi anni, siamo ancora quarti in campionato e abbiamo la possibilità di vincere la copa Italia, questo è il momento giusto per dimenticare tutto quello negativo e concentrarsi sul positivo, alla squadra non chiedo bel gioco chiedo solo PERSONALITÀ e sopratutto NON MOLLARE!

A me preoccupa propio il fatto che la personalità di questa squadra sta a 0, per dire un chievo già in serie B
a livello atletico ti sadomizza dal primo minuto, hai notato che è tutta la stagione che praticamente
il primo tempo viene sempre regalato alla squadra avversaria, giocano sempre il primo tempo come
se fosse la partitella del giovedi, se ci esce un tiro in porta e per sbaglio, ti sembra una squadra con la
personalità e la voglia di vincere? ..Piatek,Cutrone si sbattono x vincere e non mollano mai gli altri
sembrano pecore che pascolano con Gattuso capo gregge..
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
A me preoccupa propio il fatto che la personalità di questa squadra sta a 0, per dire un chievo già in serie B a livello atletico ti sadomizza dal primo minuto, hai notato che è tutta la stagione che praticamente
il primo tempo viene sempre regalato alla squadra avversaria, giocano sempre il primo tempo come
se fosse la partitella del giovedi, se ci esce un tiro in porta e per sbaglio, ti sembra una squadra con la
personalità e la voglia di vincere? ..Piatek,Cutrone si sbattono x vincere e non mollano mai gli altri
sembrano pecore che pascolano con Gattuso capo gregge..

Concordo, non è il momento di impazzire ma ora la squadra deve liberarsi e reagire, sopratutto sul piano mentale, i ragazzi devono capire che una importante percentuale della sua carriera nel Milan sarà definito in questi giorni.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Calma e gesso ragazzi, mancano solo 8 partite e tutto dipende ancora da noi, tra qualche mese arriverà l'tempo per valutare e giudicare ma questo è il momento per recuperare un po 'di tranquillità, mettere ordine nella testa e cosi tornare a lottare tutti uniti senza paura, la squadra ha bisogno di energie positive più che mai.

:bandiera: :bandiera: :bandiera:

Tutti uniti? Non mollare? Che facciamo, ci diciamo le cose da soli? A mollare è stato il nostro "allenatore" in primis, quando ha capito che non gli sarebbe stato rinnovato il contratto, e a cascata hanno mollato i giocatori, che in mezzo ai facili alibi sguazzano e se la godono.

Stai sereno, che domani becchiamo due gol nella prima mezz'ora a chiudere la qualificazione, e domenica sera una scoppola che difficilmente dimenticheremo. Mi ci giocherei i soldi.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Siete ossessionati da Gattuso.
Riuscite a nominarlo in qualsiasi topic, anche quando non si sta parlando di lui...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,970
Reaction score
9,935
Siete ossessionati da Gattuso.
Riuscite a nominarlo in qualsiasi topic, anche quando non si sta parlando di lui...

Ieri ho scritto "Mazzarri ha gli stessi punti di Gasperson comunque"

Mi fanno "Gattusiano" :muhahah: , voglio troppo bene ai miei amici forumisti! Ormai siamo una famiglia, ci sta dai!

In tutte le famiglie c'è quello che bisticcia sempre...
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Siete ossessionati da Gattuso.
Riuscite a nominarlo in qualsiasi topic, anche quando non si sta parlando di lui...

Io sì, lo sono. Quando tifi per una squadra che ha in bacheca una cinquantina di trofei tra cui molti internazionali, una storia unica, una consolidata tradizione di gioco propositivo se non "bello" (beauty is in the eye of the beholder), e tutto a un tratto ti capita tra i piedi il più insulso, imbelle e impreparato allenatore in 120 anni di storia del Club, un puro insulto al nostro nome e a ciò che siamo, una condanna alla noia e al disgusto ogni sabato o domenica, sì, la prendo come un'ossessione. Non avrò pace finché questo qui non tornerà a vendere il pesce o ad arrostire salsicce insieme al suo amichetto, fattene una ragione.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,041
Reaction score
6,004
Ieri ho scritto "Mazzarri ha gli stessi punti di Gasperson comunque"

Mi fanno "Gattusiano" :muhahah: , voglio troppo bene ai miei amici forumisti! Ormai siamo una famiglia, ci sta dai!

In tutte le famiglie c'è quello che bisticcia sempre...

E' il modo di comunicare dell'era dei social, alla quale prima o poi dovremo abituarci...
Quando il Milan non vince, parte la caccia ai "gattusiani". Se non ci sono, si devono inventare perché la sete di sangue deve essere placata. Se ci fai caso, quasi tutti gli interventi nel post partita iniziano con frasi del tipo: "e adesso dove sono tutti quelli del forum che dicevano che Gattuso è un grande allenatore?". MA CHI?!? MA DOVE?!? :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>