Calma e gesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
bah non capisco la lazio, ma anche l'atalanta e la roma potrebbero benissimo vincerne 6 o 7 ed esserci davanti. per la roma è durissima, ma per lazio ed atalanta è fattibile.

per dire lazio parte da 48, può vincere sassuolo, udinese, chievo, samp, cagliari, bologna. torino ed atalanta di scorta. sempre cheperda col milan. conti un po' forzati...

comunque se mi dicessero se firmo per 15 punti, firmerei. di sicuro.

Se l'Atalanta vince 6 o 7 partite merita la Champions. Personalmente farei loro i complimenti.
Ma non credo proprio che ci riusciranno.

La Lazio vincendone ben 6 sarebbe a 66, con lo scontro diretto contro dovrebbero arrivare un punto sopra a noi, quindi 68, ovvero 6 vittorie e 2 pareggi. Ci sta ma non credo.

Per me con 67 punti siamo in Champions. Il problema sarà farli...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Se l'Atalanta vince 6 o 7 partite merita la Champions. Personalmente farei loro i complimenti.
Ma non credo proprio che ci riusciranno.

La Lazio vincendone ben 6 sarebbe a 66, con lo scontro diretto contro dovrebbero arrivare un punto sopra a noi, quindi 68, ovvero 6 vittorie e 2 pareggi. Ci sta ma non credo.

Per me con 67 punti siamo in Champions. Il problema sarà farli...

hai ragione, cioè non è matematico ma quasi. con la lazio ho sbagliato i calcoli.
se facessimo 5-0-3 o 4-3-1 (sconfitta con juve, più probabile questa ipotesi)
atalanta dovrebbe fare 5-2-1
lazio dovrebbe fare 6-2-0 perchè con noi perderebbe

comunque vincere con la lazio e altre 4 partite... è dura... durissima. con la lazio mi accontenterei di uno 0-0 per esser davanti negli scontri diretti

l'inter è praticamente qualificata alla luce dei fatti. comunque troppo presto per fare calcoli, siamo in un periodo nerissimo e pensare adesso di fare 15 punti su 24... il mio cervello non ce la fa proprio. cioè dovremo giocare con cahla mezz'ala o biglia play. dai non scherziamo
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
hai ragione, cioè non è matematico ma quasi. con la lazio ho sbagliato i calcoli.
se facessimo 5-0-3 o 4-3-1 (sconfitta con juve, più probabile questa ipotesi)
atalanta dovrebbe fare 5-2-1
lazio dovrebbe fare 6-2-0 perchè con noi perderebbe

comunque vincere con la lazio e altre 4 partite... è dura... durissima. con la lazio mi accontenterei di uno 0-0 per esser davanti negli scontri diretti

l'inter è praticamente qualificata alla luce dei fatti. comunque troppo presto per fare calcoli, siamo in un periodo nerissimo e pensare adesso di fare 15 punti su 24... il mio cervello non ce la fa proprio. cioè dovremo giocare con cahla mezz'ala o biglia play. dai non scherziamo

Vero, il problema siamo noi.
Il calendario oltretutto rischia di metterci davanti squadre senza obiettivi, tipo Parma Fiorentina Frosinone e Spal, eppure ora come ora essere ottimisti è dura comunque.

Però per me dobbiamo tornare al vecchio gioco brutto ma redditizio, perché anche a logica qualche pareggio potrebbe essere oro in certe partite. Come hai scritto tu, un ruolino 4-3-1 potrebbe mandarci in paradiso.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,187
Reaction score
16,000
comunque qui si predica calma come se fosse l'unico rimedio alle situazioni difficili. ma io non penso sia così.
la calma è un'ottima virtù, ma ci vuole un punto di equilibrio come in tutte le cose.
chi predica calma è furbo ed ha sempre ragione mentre chi predica cambiamento è un poveretto... i media ci hanno insegnato così, ma anche galliani insegnava così.

i grandi manager se avessero la stessa calma del milan degli ultimi 2 anni sarebbero tutti ex manager, perchè la bravura sta nel prendere la decisione giusta nel minor tempo possibile, non la decisione giusta in ritardo.

al milan con la calma che si predica tanto in lungo ed in largo, negli ultimi anni hanno preso decisioni sbagliate ed in ritardo. ed eccoci in che situazione siamo. mi sembra un po' una moda questa della "calma".

Hai ragione.

Siamo tutti ottimisti per il futuro e tifiamo, speranzosi che prima o poi il Milan tornerà. Ma non ce ne approfittiamo. Siamo quarti, ok, e tutto quello che volete, ma in preoccupante fase di caduta.

Io condivido chi predica calma, non sono un disfattista, però non è possibile ridursi sempre alle ultime partite per decidere la stagione e vedere la rincorsa allungarsi di un altro anno. Inevitabilmente, dopo qualche giorno dalle sconfitte, si ritorna fuori con ottimi propositi dopo la legnata settimanale.

La svegliata diamocela per tempo, non al 90'.

E poi non sono assolutamente d'accordo con chi vede rose e fiori da qui alla fine del campionato, siamo già precari dal punto di vista caratteriale, figuriamoci se riusciamo a mantenere freddezza e concentrazione via via che ci avviciniamo alla sentenza finale. Io posso essere fiducioso, ma questo sistema non va per niente bene.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,170
Reaction score
8,331
Calma e gesso ragazzi, mancano solo 8 partite e tutto dipende ancora da noi, tra qualche mese arriverà l'tempo per valutare e giudicare ma questo è il momento per recuperare un po 'di tranquillità, mettere ordine nella testa e cosi tornare a lottare tutti uniti senza paura, la squadra ha bisogno di energie positive più che mai.

:bandiera: :bandiera: :bandiera:

per me è finita. i giocatori sono sfiniti e mentalmente non reggono la pressione
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,170
Reaction score
8,331
La mediocrità degli ultimi anni ha creato dei mostri nei tifosi rossoneri. Forza Milan fino alla fine, sempre.

il problema è che la squadra non è affidabile. si permette di rifilare 3 pere all'atalanta,2 al napoli,e poi pareggia con un udinese qualsiasi. da lì deriva tutto questo pessimismo
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Vero, il problema siamo noi.
Il calendario oltretutto rischia di metterci davanti squadre senza obiettivi, tipo Parma Fiorentina Frosinone e Spal, eppure ora come ora essere ottimisti è dura comunque.

Però per me dobbiamo tornare al vecchio gioco brutto ma redditizio, perché anche a logica qualche pareggio potrebbe essere oro in certe partite. Come hai scritto tu, un ruolino 4-3-1 potrebbe mandarci in paradiso.

io non dico altro da 3 settimane, con questa squadra e questo allenatore è impossibile pretendere altro, come chiedere ad un maiale di volare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>