Calhanoglu verso il recupero per Brescia - Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,648
Reaction score
29,613
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 21 gennaio, Calabria e Musacchio stanno ancora recuperando dagli acciacchi fisici. Il primo a rientrare, già per venerdì, può essere Calhanoglu.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 21 gennaio, Calabria e Musacchio stanno ancora recuperando dagli acciacchi fisici. Il primo a rientrare, già per venerdì, può essere Calhanoglu.

Brutta notizia, certo che se l'alternativa alla Turca è Bonaventura stiamo apposto.

Nei miei sogni dovremmo andare a prendere un esterno sx di centrocampo per non vederli più entrambi in campo.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,096
Reaction score
456
Brutta notizia, certo che se l'alternativa alla Turca è Bonaventura stiamo apposto.

Nei miei sogni dovremmo andare a prendere un esterno sx di centrocampo per non vederli più entrambi in campo.

nei miei sogni è andare a prendere un CC con le (OO) e giocare con il 4-2-3-1 eliminando Il turco e Jack
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,680
Reaction score
760
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 21 gennaio, Calabria e Musacchio stanno ancora recuperando dagli acciacchi fisici. Il primo a rientrare, già per venerdì, può essere Calhanoglu.

Che dire... speriamo in una ricaduta!
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,775
Reaction score
1,795
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 21 gennaio, Calabria e Musacchio stanno ancora recuperando dagli acciacchi fisici. Il primo a rientrare, già per venerdì, può essere Calhanoglu.

Non forzare, prendila con calma,
sarai indispensabile più avanti, arriverà il tuo momento, da giugno in poi...
 
Alto
head>