Calhanoglu: nuovi contatti col Lipsia. Può partire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,644
Come detto da Djerry, al momento, anche tenendo conto che non facciamo le coppe, c’é sovraffollamento nel ruolo. Penso che Chalanoglu potrebbe essere tra quelli che beneficia del modo di gioco di Giampaolo (ben piú di Kessie ad esempio), ma se arriva un’offerta congrua (sopra i 20), andrebbe ceduto.

Jack mi pare un bel boh. Per il momento mi pare lontano da una forma recuperata.
Paqueta mezzala è tutto da vedere.
Biglia lo sappiamo in quali condizioni sia.
Suso non ne parliamo, dura fino a ottobre poi torna a primavera.
Nella situazione attuale, intendo oggi, Hakan rischia addirittura di partire titolare. Questo non perché sia forte piuttosto perché il nostro centrocampo è ancora un rebus.
Poi magari Giampaolo avrà le idee chiare invece.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Jack mi pare un bel boh. Per il momento mi pare lontano da una forma recuperata.
Paqueta mezzala è tutto da vedere.
Biglia lo sappiamo in quali condizioni sia.
Suso non ne parliamo, dura fino a ottobre poi torna a primavera.
Nella situazione attuale, intendo oggi, Hakan rischia addirittura di partire titolare. Questo non perché sia forte piuttosto perché il nostro centrocampo è ancora un rebus.
Poi magari Giampaolo avrà le idee chiare invece.

io preferisco borini. giampi probabilmente no.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Cedere calhanoglu sarebbe a mio avviso un grandissimo errore. Mi accorgo di vedere il calcio in modo diverso dalla maggioranza dei commentatori e tifosi. Se fa otto cose giuste e due sbagliate si vedono solo le due sbagliate...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>