Cairo sul futuro di Belotti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,745
Reaction score
30,533
Cairo è uguale a Lotito, se valuta 80 milioni o 100 Belotti quella cifra devi dargli, forse ti viene incontro per un paio di milioni non di più.

Dal suo punto di vista non pensa di rimetterci perché se il mercato rimane così drogato con una squadra che gioca per lui farà bene anche la prossima stagione, se si mette in luce ai mondiali arriverà dall'estero chi ne offrirà cento.

Belotti è un idolo dei tifosi granata, dubito farà mai qualche uscita pubblica per inimicarseli, non si esporrà direttamente

Appunto. Cambire subito obiettivo senza perdere ulteriore tempo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io direi che con Belotti possiamo anche chiuderla qui.

Cairo è come Lotito: vende solo alle cifre che dice lui.

E 90-100 milioni per Belotti non si possono nè vedere nè sentire. Ne vale la metà, forse.

Tanto a prescindere sarà una storia che andrà avanti fino alla fine. Vediamo se verso il 31 Agosto Cairo abbassa un po' le pretese. 70 mln più due giocatori sarebbe un prezzo sempre alto ma nei limiti della decenza.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,389
Reaction score
1,638
Ecco le dichiarazioni di Urbano Cairo rilasciate poco fa (si continua dall'altro topic) sul futuro di Andrea Belotti

]Cairo: "Ci penserò 100 volte prima di cederlo, tranne nel caso che venga pagata la clausola. Non voglio comunque vendere il calciatore. Belotti ha un contratto con noi e la clausola di 100 milioni vale solo per l'estero. Non ho sentito il Milan"

Dichiarazioni complete di Cairo"Lui ha una clausola dove c'è stato un impegno nostro e suo dove io mi sono impegnato a darlo per 100M solo all'estero, poi vedremo che succederà... io credo che se Belotti rimane ancora un anno al Toro sia una cosa buonissima per noi. Spero che lo sia anche per lui, ma comunque prima di privarmene ci penso 100 volte. Non ho sentito il Milan. Non è vero, non facciamo numeri perché son sbagliati, non mi tremano i polsi, non voglio vendere il giocatore. Voglio che rimanga con noi ancora un anno o più. Poi se qualcuno arriverà dall'estero con 100M alzerò le mani ma non c'è nulla che mi fa tremare i polsi e non abbiam bisogno di vendere. E se mi capita di incontrarlo glielo dirò anche a lui ma non sono venuto qui per parlare con Belotti. Torino non vende Belotti? Non lo so, vedi tu... c'è il tema della clausola dove ci siamo reciprocamente impegnati... poi mi rendo conto che tutti ne parlino. Se qualcuno dall'Italia arriva con 100M vedremo ma quella clausola vale solo per l'estero. La volontà del giocatore è importante ma anche quella della società. Noi con lui abbiamo un contratto, un impegno reciproco. Giocatore è per bene, serio, sa che noi puntiamo su di lui. Poi noi siamo disponibili, siam persone per bene, vogliamo avere gente motivata ma ci sono contratti firmati che vanno rispettati... poi vedremo. Ma indipendentemente dalla clausola c'era comunque un contratto fino al 2020. No no no... Belotti non deve fare nulla, so che c'è il suo amore per il Toro. Poi se ci vediamo, ci salutiamo, ci parliamo e ci diciamo cose carine meglio..."

Non ci sono alternative credibili al Gallo. Auba non lo cedono. Kalinic dovrebbe essere la punta di scorta. Aguero è fantascienza. Non vedo altro sinceramente.
 

Mc-Milan

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
312
Reaction score
1
Ciao Gallo..finiamola x favore con questo..Cairo,giustamente,forte di un contratto firmato da AMBO le parti,a meno di una follia non lo vende.Follie x lui noi non le facciamo(come giusto che sia!!)avanti con altri...a questo punto benvenuto Kalinic...
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Faccio una considerazione:
Mirabelli: avvertiamo sempre le squadre prima di parlare col giocatore
Cairo: Milan?Non l'ho sentito

Qui qualcuno mente (come sempre, inutile allarmarsi), Mirabelli conosce le richieste di Cairo, io credo...tutti i pezzi del Puzzle troveranno il loro posto, come per Conti
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,178
Reaction score
149
Ecco le dichiarazioni di Urbano Cairo rilasciate poco fa (si continua dall'altro topic) sul futuro di Andrea Belotti

]Cairo: "Ci penserò 100 volte prima di cederlo, tranne nel caso che venga pagata la clausola. Non voglio comunque vendere il calciatore. Belotti ha un contratto con noi e la clausola di 100 milioni vale solo per l'estero. Non ho sentito il Milan"

Dichiarazioni complete di Cairo"Lui ha una clausola dove c'è stato un impegno nostro e suo dove io mi sono impegnato a darlo per 100M solo all'estero, poi vedremo che succederà... io credo che se Belotti rimane ancora un anno al Toro sia una cosa buonissima per noi. Spero che lo sia anche per lui, ma comunque prima di privarmene ci penso 100 volte. Non ho sentito il Milan. Non è vero, non facciamo numeri perché son sbagliati, non mi tremano i polsi, non voglio vendere il giocatore. Voglio che rimanga con noi ancora un anno o più. Poi se qualcuno arriverà dall'estero con 100M alzerò le mani ma non c'è nulla che mi fa tremare i polsi e non abbiam bisogno di vendere. E se mi capita di incontrarlo glielo dirò anche a lui ma non sono venuto qui per parlare con Belotti. Torino non vende Belotti? Non lo so, vedi tu... c'è il tema della clausola dove ci siamo reciprocamente impegnati... poi mi rendo conto che tutti ne parlino. Se qualcuno dall'Italia arriva con 100M vedremo ma quella clausola vale solo per l'estero. La volontà del giocatore è importante ma anche quella della società. Noi con lui abbiamo un contratto, un impegno reciproco. Giocatore è per bene, serio, sa che noi puntiamo su di lui. Poi noi siamo disponibili, siam persone per bene, vogliamo avere gente motivata ma ci sono contratti firmati che vanno rispettati... poi vedremo. Ma indipendentemente dalla clausola c'era comunque un contratto fino al 2020. No no no... Belotti non deve fare nulla, so che c'è il suo amore per il Toro. Poi se ci vediamo, ci salutiamo, ci parliamo e ci diciamo cose carine meglio..."


Abbiamo perso tempo verso tutti.

Morata è andata e non è mai stato nemmeno una possibilità.
Aubameyang non sembra nemmeno tenere in considerazione il Milan.
Belotti si è fregato da solo con la clausola da 100M, se non punta i piedi siamo punto a capo. Peccato perché a mio modesto parere, rischia molto a rimanere a Torino.

Forse si fa prima a cercare chi vuole venire, magari dimenticando grossi nomi.
 

Osv

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
112
Reaction score
2
Partendo dal presupposto che Belotti sia un "buono", immaginiamo lo scenario che in molti sperate:

- Belotti chiede a Cairo la cessione.
- Cairo dice che certamente è libero di andare se il Milan offre 100 milioni.
- Il milan offre circa 70.
- Cairo rifiuta.
- Belotti rimane nel Torino.

A questo punto, secondo voi Belotti scenderà in campo e non cercherà di fare lo stesso del suo meglio?

Secondo me, sia perché è un "buono" sia perché vuole dimostrare che la stagione passata non sia stata un caso, darà comunque il meglio.

E Cairo, purtroppo, avrà comunque vinto.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Partendo dal presupposto che Belotti sia un "buono", immaginiamo lo scenario che in molti sperate:

- Belotti chiede a Cairo la cessione.
- Cairo dice che certamente è libero di andare se il Milan offre 100 milioni.
- Il milan offre circa 70.
- Cairo rifiuta.
- Belotti rimane nel Torino.

A questo punto, secondo voi Belotti scenderà in campo e non cercherà di fare lo stesso del suo meglio?

Secondo me, sia perché è un "buono" sia perché vuole dimostrare che la stagione passata non sia stata un caso, darà comunque il meglio.

E Cairo, purtroppo, avrà comunque vinto.

Ovviamente darà comunque il meglio, è una persona seria. Sarà senza dubbio dispiaciuto per aver perso questo treno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>