Cairo sul futuro di Belotti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Ma siete seri? Il ragazzo si è impegnato e, a differenza di come fanno tutti i giocatori, si sta comportando da professionista. Non mi interessa che sia milanista o giochi in una squadra di mezza classifica. Se vorrà parlare si confronterà con Cairo e lui deciderà, giustamente, cosa fare

giusto...il tuo presidente ti valuta 100 milioni e ti da lo stipendio di Poli...ma è ritardato Belotti??...100 milioni e prende 1,5 ma di che stiamo a parlà??...ma deve restare ostaggio di uno schifoso psicopatico???
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,013
Reaction score
2,570
Cairo continua a ripetere ai quattro venti che non ha mai ricevuto richieste di cessione da parte di belotti.
Ora, ragionando da persone adulte ed intelligenti: Cairo è pazzo ok.. e di scemenze ne dice tante! Ma se belotti ti ha chiesto la cessione tu non puoi dire , su questo, il falso. Belotti gli lascerebbe dire che non ha mai chiesto la cessione?

ma dai credito a quello che dice cairo? è un vanesio e si diverte a stare al centro dell'attenzione. Secondo te petrachi (ds del toro) è andato a casa milan a farsi una passeggiata?
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Ma siete seri? Il ragazzo si è impegnato e, a differenza di come fanno tutti i giocatori, si sta comportando da professionista. Non mi interessa che sia milanista o giochi in una squadra di mezza classifica. Se vorrà parlare si confronterà con Cairo e lui deciderà, giustamente, cosa fare


.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Cosa vi aspettavate? Che Cairo dicesse a Sky che belotti vuole essere ceduto e che paletta e niang interessano al toro?
Non sarebbe mai successo.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
giusto...il tuo presidente ti valuta 100 milioni e ti da lo stipendio di Poli...ma è ritardato Belotti??...100 milioni e prende 1,5 ma di che stiamo a parlà??...ma deve restare ostaggio di uno schifoso psicopatico???

Sì. Hai firmato un contratto, è un problema tuo, anzi in Italia non è proprio tenuto a venderlo. Se credeva di meritare di più non avrebbe dovuto rinnovare. Punto.

Seguendo il tuo ragionamento avremmo dovuto cedere Donnarumma a 25 milioni alla Juve
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Se arrivi quinto il prox anno sarà dura confermare anche questa rosa...è un rischio un po' elevato il tuo...

Ragionando per ipotesi estreme è facile avrer ragione, non è proprio una cosa automatica l'arrivare quinti in caso di non arrivo di Belotti (anche se anch'io non mi esalto per la coppia Silva-Kalinic). E comunque il mercato non è ancora finito, magari in alternativa potrebbe anche arrivare un esterno offensivo.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Visto che sfumato Kolasinac si sono incavolati e sono andati a prendere uno dei migliori terzini sinistri al mondo mi aspetto che Mirabelli parta in quarta a prendere qualcuno di veramente forte.

O almeno ci spero...
 

Montag84

New member
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
452
Reaction score
0
Ecco le dichiarazioni di Urbano Cairo rilasciate poco fa (si continua dall'altro topic) sul futuro di Andrea Belotti

]Cairo: "Ci penserò 100 volte prima di cederlo, tranne nel caso che venga pagata la clausola. Non voglio comunque vendere il calciatore. Belotti ha un contratto con noi e la clausola di 100 milioni vale solo per l'estero. Non ho sentito il Milan"

Dichiarazioni complete di Cairo"Lui ha una clausola dove c'è stato un impegno nostro e suo dove io mi sono impegnato a darlo per 100M solo all'estero, poi vedremo che succederà... io credo che se Belotti rimane ancora un anno al Toro sia una cosa buonissima per noi. Spero che lo sia anche per lui, ma comunque prima di privarmene ci penso 100 volte. Non ho sentito il Milan. Non è vero, non facciamo numeri perché son sbagliati, non mi tremano i polsi, non voglio vendere il giocatore. Voglio che rimanga con noi ancora un anno o più. Poi se qualcuno arriverà dall'estero con 100M alzerò le mani ma non c'è nulla che mi fa tremare i polsi e non abbiam bisogno di vendere. E se mi capita di incontrarlo glielo dirò anche a lui ma non sono venuto qui per parlare con Belotti. Torino non vende Belotti? Non lo so, vedi tu... c'è il tema della clausola dove ci siamo reciprocamente impegnati... poi mi rendo conto che tutti ne parlino. Se qualcuno dall'Italia arriva con 100M vedremo ma quella clausola vale solo per l'estero. La volontà del giocatore è importante ma anche quella della società. Noi con lui abbiamo un contratto, un impegno reciproco. Giocatore è per bene, serio, sa che noi puntiamo su di lui. Poi noi siamo disponibili, siam persone per bene, vogliamo avere gente motivata ma ci sono contratti firmati che vanno rispettati... poi vedremo. Ma indipendentemente dalla clausola c'era comunque un contratto fino al 2020. No no no... Belotti non deve fare nulla, so che c'è il suo amore per il Toro. Poi se ci vediamo, ci salutiamo, ci parliamo e ci diciamo cose carine meglio..."

Ragazzi è dura.

Normalmente basterebbe la volontà del giocatore, ma tenendolo anche quest'anno controvoglia Cairo non arebbe ripercussioni: siamo dell'anno del Mondiale. Torino o Milan, Cairo o no, Belotti deve dare il 100%.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,344
Reaction score
28,222
Io direi che con Belotti possiamo anche chiuderla qui.

Cairo è come Lotito: vende solo alle cifre che dice lui.

E 90-100 milioni per Belotti non si possono nè vedere nè sentire. Ne vale la metà, forse.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Cairo è uguale a Lotito, se valuta 80 milioni o 100 Belotti quella cifra devi dargli, forse ti viene incontro per un paio di milioni non di più.

Dal suo punto di vista non pensa di rimetterci perché se il mercato rimane così drogato con una squadra che gioca per lui farà bene anche la prossima stagione, se si mette in luce ai mondiali arriverà dall'estero chi ne offrirà cento.

Belotti è un idolo dei tifosi granata, dubito farà mai qualche uscita pubblica per inimicarseli, non si esporrà direttamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>