Cairo:"Clausola Belotti? Forse vale più di 100 mln"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,626
Urbano Cairo ha parlato a Radio Uno di Andrea Belotti che in estate fu accostato al Milan più volte.

"Ho fatto un patto con i tifosi per tenere Belotti al Torino. In questa stagione sta avendo un po' di sfortuna, ma spero che lui possa tornare a fare ciò che faceva lo scorso anno. Con Mazzarri tornerà a rendere come nella stagione scorsa. I prezzi dei giocatori italiani sono esagerati? Coutinho viene venduto a 160 milioni, allora se Belotti torna quello della stagione passato, penso che mi sono tenuto basso".
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Ma non fu Cairo quello che vendette un attaccante come ciro immobile per 40 milioni o poco più? Cosa è successo nel frattempo nella sua testolina?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Ma non fu Cairo quello che vendette un attaccante come ciro immobile per 40 milioni o poco più? Cosa è successo nel frattempo nella sua testolina?

20 all'incirca ma non lo vendette lui... era in comproprietà al Torino dalla Juve, per cui tecnicamente lo vendette Marotta al Dortmund ;)
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Urbano Cairo ha parlato a Radio Uno di Andrea Belotti che in estate fu accostato al Milan più volte.

"Ho fatto un patto con i tifosi per tenere Belotti al Torino. In questa stagione sta avendo un po' di sfortuna, ma spero che lui possa tornare a fare ciò che faceva lo scorso anno. Con Mazzarri tornerà a rendere come nella stagione scorsa. I prezzi dei giocatori italiani sono esagerati? Coutinho viene venduto a 160 milioni, allora se Belotti torna quello della stagione passato, penso che mi sono tenuto basso".

Cairo fa il suo gioco ovviamente. Dopo la debacle azzurra Belotti ha i mesi contati al Toro. Di fronte ad un'offerta importante lo cedono di sicuro ma prima di giugno la vedo difficile.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,786
Reaction score
1,752
Ridi finché puoi caro Cairo.
Noi tanto Belotti non credo lo prenderemo. Chissà quanti lo vogliono...
 
Alto
head>