Cagliari - Milan: 19 marzo 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

RickyKaka22

Junior Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
618
Reaction score
276
Grande cuore rossonero....questa era la partita per cominciare a recuperare il -4 di differenza reti dal Napoli....cattiveria! Fase difensiva fatta benissimo...grande Milan stasera....però a volte mi sembra che abbiamo la convinzione "malvagia" che i giocatori pensano che possono vincerla in ogni momento....va chiusa prima e non soffrire.
 

Riccardo88

Active member
Registrato
18 Febbraio 2022
Messaggi
281
Reaction score
242
Milan a trazione posteriore.
Andava chiusa, purtroppo abbiamo una trequarti e fascia destra sterili.
Bravi tutti i difensori, Bennacer e Giroud.
 

SanGigio

Junior Member
Registrato
4 Ottobre 2016
Messaggi
170
Reaction score
64
Beh il Cagliari non è mica del sud e le tifoserie più razziste sono Verona, Brescia e Udine. La cosa che squalifica il sud è che un commento così provo di senso arrivo da uno del sud.
Tu di dove sei? Io posso dirti che in un Udinese Milan pre covid (quello della doppietta di Rebic) per errore di biglietto ero in mezzo ai tifosi ospiti e posso dirti che nonostante non fossi partecipe al loro tifo si sono comportati in maniera civile, mentre ogni volta che vado a vedere la squadra della mia città assisto a episodi del genere
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Mi é rimasta tutta la cena sullo stomaco, una tensione indecente per una partita contro il Cagliari...ma hanno mai giocato con così tanta cattiveria? Mah...pure Mazzarri sembrava stesse in finale di Champions..
il napoli ci ha pareggiato ma sono stati asfaltati 90 minuti.

la lazio invece ad esempio poche giornate fa ci ha vinto 3-0 in sardegna.....boh.
altra trasferta rognosa archiviata per noi, meglio così.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,168
Reaction score
943
comunque Magnan altra parata da +3. Davvero un mezzo miracolo su Pavoletti
 
Alto
head>