BVB - Newcastle: 7 novembre ore 18:45.

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,265
Reaction score
15,703
Se vincesse una delle due e il Psg ci battesse la classifica sarebbe 9-7-4-2. A quel punto anche vincere le ultime due difficilmente basterebbe.

L’unico risultato buono, che ci darebbe qualche possibilità è il pari.

A questo punto vale la pena chiedersi: vogliamo tentare di andare in Europa League oppure vogliamo evitarla a tutti i costi?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
BVB in vantaggio e al momento 1° in classifica con 7 punti (noi 2)
Se vogliamo avere ancora una piccola chance di superare la fase ai gironi (oltre a vincere obbligatoriamente contro il psg, cosa difficile), ci toccherà sperare in un pareggio tra BVB e newcastle.
basterebbe il pareggio stasera e vincere le ultime 2.
se il borussia non vince a parigi si passa, non è impossibile.

diventa impossibile perchè non segni.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,265
Reaction score
15,703
basterebbe il pareggio stasera e vincere le ultime 2.
se il borussia non vince a parigi si passa, non è impossibile.

diventa impossibile perchè non segni.

Io l'ultima partita da giocare contro il newcastle l'ho già contrassegnata con una X rossa, soprattutto se arriviamo in UK con ancora una possibilità di passare il turno, mentre la vittoria in casa contro il Dortmund la considero già più alla nostra portata.

Alla fine ci mangeremo le mani per i due pareggi contro bvb e newcastle in cui non siamo riusciti a segnare neanche con le mani.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,802
Reaction score
1,675
basterebbe il pareggio stasera e vincere le ultime 2.
se il borussia non vince a parigi si passa, non è impossibile.

diventa impossibile perchè non segni.

Contro il Psg il Borussia gioca l'ultima in casa e può essere che i francesi siano già qualificati. Quello è il rischio.
Cmq sto guardando ora e il Borussia è una squadretta e a Milano vinciamo e anche abbastanza facile con questi. Mentre il Newcastle ha mezza squadra in infermeria. Per me alla fine passiamo.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
A questo punto vale la pena chiedersi: vogliamo tentare di andare in Europa League oppure vogliamo evitarla a tutti i costi?

Bel dilemma. Se ci finisci io direi di puntare a vincerla fregandotene del campionato.

Avresti un trofeo in più, che manca alla bacheca, e inoltre saresti in champions. Credo, perché non conosco i criteri di qualificazione alla nuova champions.

Ovviamente, anche se vincendola non si va in champions, meglio lasciar perdere.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Io l'ultima partita da giocare contro il newcastle l'ho già contrassegnata con una X rossa, soprattutto se arriviamo in UK con ancora una possibilità di passare il turno, mentre la vittoria in casa contro il Dortmund la considero già più alla nostra portata.

Alla fine ci mangeremo le mani per i due pareggi contro bvb e newcastle in cui non siamo riusciti a segnare neanche con le mani.
senza dubbio se ne avessimo vinta anche solo una delle due era totalmente diverso.
peccato perchè le meritavamo anche.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Contro il Psg il Borussia gioca l'ultima in casa e può essere che i francesi siano già qualificati. Quello è il rischio.
Cmq sto guardando ora e il Borussia è una squadretta e a Milano vinciamo e anche abbastanza facile con questi. Mentre il Newcastle ha mezza squadra in infermeria. Per me alla fine passiamo.
sicuramente sono più forti dell'udinese ahahhaha.
dipende tutto da pioli, quindi sono pessimista.
 
Alto
head>