BVB ad un passo dal titolo di Germania

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,905
Reaction score
1,245
Un affarone prendere Tuchel ...Mi sembra anche un pò un personaggio squilibrato...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Se facevano fatica con 2,38 punti a partita, battendo andata e ritorno anche Barcelona, Inter e Psg, praticamente dopo c'è stato un disastro epocale
intanto sono 2,08 e non 2,38. penso che il bayern negli ultimi 10 anni non sia mai andato così male. 2.08 non sono mica tanti.
un minuto fa hai detto che erano primi invece erano secondi.
quindi.... magari controlla meglio i dati se vuoi parlare di dati.

comunque si, stavano facendo fatica. opinioni.
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
intanto sono 2,08 e non 2,38. penso che il bayern negli ultimi 10 anni non sia mai andato così male. 2.08 non sono mica tanti.
un minuto fa hai detto che erano primi invece erano secondi.
quindi.... magari controlla meglio i dati se vuoi parlare di dati.

comunque si, stavano facendo fatica. opinioni.
Sono 2,38. Fonte Sky Sport
Non posso mettere link né immagini perché vietato dal regolamento.
Basta cercare su google "Nagelsmann i numeri non bastano: la classifica degli esoneri con media punti più alte", e trovi i dati veri. Non quelli inventati.
Inoltre, ho scritto che erano a due punti dal BVB. Non che fossero primi. Se vuoi discutere, leggi meglio
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
L'esonero di Nagelsmann quando era primo in campionato e tra le squadre più in forma d'europa in quel momento, credo passerà alla storia come quella del marito che se le taglia per fare un dispetto alla moglie
questo lo hai scritto tu. ho letto benissimo.
sky si sbaglia, sono 2,08 calcolato da me...... non son capaci neanche di usare una calcolatrice.
chiudo tanto ci siamo capiti.
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
questo lo hai scritto tu. ho letto benissimo.
sky si sbaglia, sono 2,08 calcolato da me...... non son capaci neanche di usare una calcolatrice.
chiudo tanto ci siamo capiti.
Ho scritto anche questo, correggendo il post iniziale, visto che ho ripreso i dati da Sky sport e non le opinioni
Campione in carica, a 2 punti dal BVB, con 8 vittorie in 8 partite di Champions (nel girone aveva Inter e Barcelona, agli ottavi il PSG) e con una media di 2,38 punti a partita fino a quel momento, era una squadra che stava facendo altamente schifo?
Certo che chiudo, tanto è inutile quando si comincia col cherry picking

E giusto per dovere di cronaca, tra Bundesliga, Champions, coppa di germania e Dfl Supercup, fino al 24 marzo il Bayern ha giocato 37 partite totalizzando 88 punti.
Una semplice calcolatrice conferma che sono 2,38 punti a partita.
 
Ultima modifica:

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Con la sconfitta del Bayern e la vittoria del BVB contro l'Ausburg, i gialloneri hanno scavalcato i bavaresi ed ora hanno tutto nelle loro mani. L'ultima gara la settimana prossima il Borussia giocherà in casa contro il Mainz. Si potrebbe interrompere la stricia di 10 campionati di fila da parte del Bayern.
non posso che godere, visto che il bayern è la juve di germania.

forza borussia per l'ultima giornata.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,325
Reaction score
10,963
mi fa piacere che abbia fatto doppietta l'attaccante che ha sconfitto il tumore maligno
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,352
Reaction score
3,572
Non lo so.. a questo punto l'esonero era proprio perché c'era più di un senatore che si lamentava.. altrimenti non si spiega l'esonero...
Che poi…. Sta storia dei senatori da che mondo a mondo ha sempre e solo portato problemi. I calciatori sono tutti uguali, e L allenatore decide chi gioca, fine. Troppo potere ai senatori è deleterio, solo un grande alibi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>