Buongiorno: il Milan farà un nuovo tentativo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,160
Reaction score
28,128
Anche il CorSport in edicola conferma che il principale obiettivo del Milan per il mercato di gennaio è Buongiorno. Cairo non vorrebbe privarsene, per questo ha chiesto cifre molto alte. Inserito il cartellino di Colombo, ma risposta per ora negativa. I rossoneri faranno un nuovo tentativo.

Anche Mediaset conferma ancora: Milan forte su Colombo. I rossoneri stanno provando ad inserire Colombo valutato circa 12 milioni di euro punto Ma nell'incastro è presente anche kean che dovrebbe passare dalla Juventus al Monza in prestito proprio per sostituire Colombo

Gli altri nomi, come ampiamente riferito, sono quelli di Braassier e Kouassi.

News di ieri

Anche DAZN conferma che il sogno del Milan è Buongiorno ma aggiunge che il Torino chiede 40 mln. Troppi. Se ne potrebbe riparlare in estate. Conferme anche su quanto abbiamo ampiamente riferito su Matic: c'è un interesse ma difficilmente arriverà in rossonero.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Parlare di sogno per buongiorno mi sembra un insulto. Un giocatore inferiore ai nostre tre infortunati e che può essere interessante come scambio per colombo e/o pobega. Non certo sopra i 25 milioni complessivi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Se buongiorno era il prescelto per giugno allora va preso oggi.
A quel punto a giugno dovremmo fare solo il 9 e un mediano posizionale, oltre a qualche operazione marginale.

Dalle parole ieri di pioli nel post gara mi è parso di intendere che il centrale di difesa se lo aspetta da questo mercato.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Parlare di sogno per buongiorno mi sembra un insulto. Un giocatore inferiore ai nostre tre infortunati e che può essere interessante come scambio per colombo e/o pobega. Non certo sopra i 25 milioni complessivi.
Il mercato italiano è sempre cosi e cairo è peggio.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Serve un centrale mancino. Buongiorno va bene, non sarà un fenomeno ma è buono. Va fatto
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,873
Reaction score
6,069
Anche il CorSport in edicola conferma che il principale obiettivo del Milan per il mercato di gennaio è Buongiorno. Cairo non vorrebbe privarsene, per questo ha chiesto cifre molto alte. Inserito il cartellino di Colombo, ma risposta per ora negativa. I rossoneri faranno un nuovo tentativo.

News di ieri

Anche DAZN conferma che il sogno del Milan è Buongiorno ma aggiunge che il Torino chiede 40 mln. Troppi. Se ne potrebbe riparlare in estate. Conferme anche su quanto abbiamo ampiamente riferito su Matic: c'è un interesse ma difficilmente arriverà in rossonero.
Giocatore roccioso, veloce il giustobravo nel gioco aereo è italiano. Forse stiamo iniziando a capirecerti concetti
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,804
Reaction score
1,636
Se buongiorno era il prescelto per giugno allora va preso oggi.
A quel punto a giugno dovremmo fare solo il 9 e un mediano posizionale, oltre a qualche operazione marginale.

Dalle parole ieri di pioli nel post gara mi è parso di intendere che il centrale di difesa se lo aspetta da questo mercato.
da quello che ho capito Thiaw e Tomori dovrebbero rientrare in 1 mese.

Di quello che chiede Pioli io gli sputerei in faccia visto che tutti i difensori li ha spaccati lui con i suoi metodi innovativi di allenamento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>