Buone sensazioni da Leao

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Ha gamba è veloce e sa dribare... a me è piaciuto parecchio.

Se ora come ora dovesse arrivare Correa, metterei lui al posto di Piontek che mi da sempre più la sensazione di aver fatto solamente la stagione della vita (interrotta bruscamente da Gattuso).

Potrebbe essere che finalmente abbiamo preso un gran bel talento... Uno da Milan
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ha gamba è veloce e sa dribare... a me è piaciuto parecchio.

Se ora come ora dovesse arrivare Correa, metterei lui al posto di Piontek che mi da sempre più la sensazione di aver fatto solamente la stagione della vita (interrotta bruscamente da Gattuso).

Potrebbe essere che finalmente abbiamo preso un gran bel talento... Uno da Milan

Per l'amor di dio non iniziamo a gufare queste cose. Piantek è fortissimo e come tutti i fisici strutturati in quel modo occorre tempo per entrare in forma.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Per l'amor di dio non iniziamo a gufare queste cose. Piantek è fortissimo e come tutti i fisici strutturati in quel modo occorre tempo per entrare in forma.

Speriamo... Ma lui può contare solamente nel suo killeri instinct... Tolto quello cosa rimane?

Comunque una volta preso Correa, che io MAI vedrei in trequarti, farei giocare assolutamente Leao Prima punta
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Speriamo... Ma lui può contare solamente nel suo killeri instinct... Tolto quello cosa rimane?

Comunque una volta preso Correa, che io MAI vedrei in trequarti, farei giocare assolutamente Leao Prima punta

Leao è forte ma sicuramente l'ideale li davanti sarebbe :

Paquetà


Correa
--------Piatek
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Leao è forte ma sicuramente l'ideale li davanti sarebbe :

Paquetà


Correa
--------Piatek

Si se tornasse il pistolero, ma se il potenziale di Leao Esplode, ciao ciao Kris... Uno come quello deve giocare...

Ovviamente se esplode, ma ha grandissimo talento e purtroppo non so quanti bomber ho visto fare la stagione della vita e fallire l'anno successivo. Spiace ma Kris mi da questa sensazione che spero mi contraddica.

Ora come ora non puoi nemmeno dire che Paq è meglio di Suso in trequarti visto che non lo abbiamo visto in quel ruolo comunque.

Suso ad oggi rimane il nostro miglior giocatore
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Probabilmente ho visto un'altra partita. Leao non mi ha colpito in nulla, giocatore molto molto acerbo ancora.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Ad oggi la coppia titolare è e deve essere Leao - Piatek.

Ottime sensazioni anche per me. Assist, un paio di accelerazioni in dribbling notevoli per tecnica e forza atletica, movimenti continui su tutto il fronte dell'attacco. Sbaglia chi lo definisce prima punta o chi lo richiede seconda punta: è un facilitatore d'attacco, madre natura è stata generosa e l'istinto di cui parla GIampaolo è lampante, può giocare in coppia con qualsiasi altra tipologia o da solo. Ha 20 anni, avversario a parte, alla prima con la maglia del Milan ha inciso più di tutti gli altri attaccanti messi assieme. Man mano che si ambienta e trova consapevolezza di sé nel contesto di un collettivo (sperando che il mister continui a dargli piena fiducia, necessaria), questo diventa un unicorno.
 
Alto
head>