Bremer Toro fino al 2025. Poi cessione a peso d’oro

Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Quindi per tutti Bremer si è bruciato la carriera. Quindi i nostri hanno fatto bene ad andare via a zero. Coerenza.
No. C'è la via di mezzo.
Bremer scade nel 2023. Può chiedere la cessione ora o in estate e permettere al Torino di incassare una bella cifra, una cifra congrua (sui 25), e non sovradimensionata dal suo presidente come successo in passato per altri.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,058
Reaction score
6,274
La questione è diversa.
A Torino sono "prigionieri",abbiamo visto tutti come Belotti,anno dopo anno,da 100 miloni di ipotetico valore sia passato a....0.
E non solo come valore,ma anche come qualità.

Ha sprecato gli anni migliori per un rinnovo folle con il...Torino !
Per carità,lo puoi fare se hai intenzione di diventare una bandiera del club e terminare li la carriera,ma non se hai altre ambizioni.
E lui a quanto pare le ambizioni le aveva pure,ma è stato prigioniero del contratto che lui stesso ha firmato.

Al Milan è diverso,non si può paragonare dai.
Soprattutto in questi ultimi 2 anni in cui abbiamo rialzato la testa e siamo tornati competitivi.
Ci sta in parte quello che dici , ma se prendiamo i concetti principali sono uguali.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,190
Reaction score
10,137
La questione è diversa.
A Torino sono "prigionieri",abbiamo visto tutti come Belotti,anno dopo anno,da 100 miloni di ipotetico valore sia passato a....0.
E non solo come valore,ma anche come qualità.

Ha sprecato gli anni migliori per un rinnovo folle con il...Torino !
Per carità,lo puoi fare se hai intenzione di diventare una bandiera del club e terminare li la carriera,ma non se hai altre ambizioni.
E lui a quanto pare le ambizioni le aveva pure,ma è stato prigioniero del contratto che lui stesso ha firmato.

Al Milan è diverso,non si può paragonare dai.
Soprattutto in questi ultimi 2 anni in cui abbiamo rialzato la testa e siamo tornati competitivi.
Pero' dobbiamo essere coerenti.

E' giusto fare prigionieri, è la stessa cosa che desidero io che facciano al Milan.

Mica firmano con la pistola puntata alla tempia
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,058
Reaction score
6,274
No. C'è la via di mezzo.
Bremer scade nel 2023. Può chiedere la cessione ora o in estate e permettere al Torino di incassare una bella cifra, una cifra congrua (sui 25), e non sovradimensionata dal suo presidente come successo in passato per altri.
Ok questo come concetto dovrebbe essere la soluzione migliore.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,254
Reaction score
15,684
Pero' dobbiamo essere coerenti.

E' giusto fare prigionieri, è la stessa cosa che desidero io che facciano al Milan.

Mica firmano con la pistola puntata alla tempia

Ma dove sta l'incoerenza ?

Io prigionieri in casa nostra non ne vedo (e credo che mai ci saranno),anzi,spesso siamo stati noi prigionieri dei giocatori/procuratori stessi :asd:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,190
Reaction score
10,137
Ma dove sta l'incoerenza ?

Io prigionieri in casa nostra non ne vedo (e credo che mai ci saranno),anzi,spesso siamo stati noi prigionieri dei giocatori/procuratori stessi :asd:
Hai scritto
"La questione è diversa.
A Torino sono "prigionieri",abbiamo visto tutti come Belotti,anno dopo anno,da 100 miloni di ipotetico valore sia passato a....0.
E non solo come valore,ma anche come qualità.

Ha sprecato gli anni migliori per un rinnovo folle con il...Torino !"

Magari non volevi essere incoerente, ma onestamente è la stessa cosa che vorrei venisse fatta al Milan.

Imprigionare Leao a 4 milioni quando magari tra solo 1 anno quelli al suo livello ne prenderanno 6.

Imprigionare Kessie a 3 milioni due anni fa quando adesso poi magari gliene offrono 4-5-6

Le strade sono 2 nella gestione dei contratti: o imprigioni o vieni inchiappettato
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,058
Reaction score
6,274
è una situazione completamente diversa, un conto è trovare il compromesso con la società, cioè io rinnovo pero tu poi mi vendi ad un prezzo accettabile, cosi ti faccio guadagnare qualcosa, un conto è il rinnovo a la belotti, cioè il giocatore rinnova ad 1 e mezzo pero cairo lo valutava 100 mil, se valuti belotti 100 mil poi gli devi dare lo stipendio di un giocatore che vale la cifra rihciesta. belotti è stato fregato e infatti non appena si è reso conto della fregatura la prima cosa che ha fatto è stato silurare il suo procuratore :asd:
Il discorso Bellotti è una storia particolare.

Qui si prende per scemo Bremer per aver rinnovato, i nostri invece sono stati furbi.ok.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,402
Reaction score
667
ci sono squadre di seconda fascia (come il torino) che servono a metterti in mostra...lì sicuramente non vincerai mai niente...la logica direbbe che non appena raggiungi un certo valore, cambi aria (come ad esempio De Paul), se invece sei mediocre, ti accontenti e resti lì a fare la muffa. Se poi firmi il prolungamento e hai intenzione di cambiare aria, ti tiri la zappa sui piedi....è il contrario di quello che sta facendo Kessie
 
Alto
head>