Bremer Toro fino al 2025. Poi cessione a peso d’oro

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,433
Reaction score
28,271
Come riportato da Tuttosport in edicola, Bremer firmerà il rinnovo col Torino fino al 2025. Poi arriverà la cessione, a peso d’oro, Bremer piace a Milan e Inter.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,674
Reaction score
1,903
A quanto pare la vicenda Belotti non ha insegnato nulla ai giocatori del Torino.Immagino che prenderlo dopo il rinnovo sarebbe un'operazione da 80/90 milioni tra ingaggio lordo, cartellino e stecche varie ai procuratori Arrivederci, arrivederci...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,642
Come riportato da Tuttosport in edicola, Bremer firmerà il rinnovo col Torino fino al 2025. Poi arriverà la cessione, a peso d’oro, Bremer piace a Milan e Inter.
Lasciamo perdere. Meglio. Sappiamo come vanno le cose con Cairo poi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,279
Reaction score
26,054
Come riportato da Tuttosport in edicola, Bremer firmerà il rinnovo col Torino fino al 2025. Poi arriverà la cessione, a peso d’oro, Bremer piace a Milan e Inter.
Tra un anno esatto bremer può firmare a zero per chi vuole e strappare il contrattone della vita con tanto di commissione succulenta e oggi firma il rinnovo col toro per tutelare il club e solo il club?
E chi ci crede?
Il mondo del calcio va in una direzione, a torino ne descrivono un'altra.
Bremer dopo belotti via a zero, con buona pace del vigile.
L'alternativa?
Venderlo questa estate a prezzi consoni.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,830
Reaction score
1,988
A quanto pare la vicenda Belotti non ha insegnato nulla ai giocatori del Torino.Immagino che prenderlo dopo il rinnovo sarebbe un'operazione da 80/90 milioni tra ingaggio lordo, cartellino e stecche varie ai procuratori Arrivederci, arrivederci...
Ai giocatori forse no ma Cairo penso che certe scemenze non le farà più, trattenere Belotti gli è costato minimo una quarantina di milioni, penso che se gli arriveranno buone offerte in futuro per suoi giocatori le accetterà.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,279
Reaction score
26,054
Ai giocatori forse no ma Cairo penso che certe scemenze non le farà più, trattenere Belotti gli è costato minimo una quarantina di milioni, penso che se gli arriveranno buone offerte in futuro per suoi giocatori le accetterà.
Pensava di avere tra le mani il miglior attaccante italiano e si è fatto ingolosire.
Magari aveva pure ragione... ma belotti si è perso dentro una squadra triste e senza identità.
Anni e anni di progetti tecnici fallimentari ..
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Tra un anno esatto bremer può firmare a zero per chi vuole e strappare il contrattone della vita con tanto di commissione succulenta e oggi firma il rinnovo col toro per tutelare il club e solo il club?
E chi ci crede?
Il mondo del calcio va in una direzione, a torino ne descrivono un'altra.
Bremer dopo belotti via a zero, con buona pace del vigile.
L'alternativa?
Venderlo questa estate a prezzi consoni.
Io no poi mi sa solo di invidia quelli che lavorano in questo giornale
 
Alto
head>