Bremer: Milan deciso. Servono almeno 30 mln.

cuoredidrago

Junior Member
Registrato
8 Luglio 2021
Messaggi
236
Reaction score
210
Io spero che si prenda un giocatore forte nel ruolo di centrale difensivo. Tomori e Kalulu ok, ma Kjaer è altamente probabile che avrà qualche problema, speriamo solo muscolare e non ricadute, almeno nella prima parte di stagione. Un terzo che sia sullo stesso livello dei due titolari è indispensabile perché tra agosto e novembre ci si giocherà molto.
Poco ma sicuro. Ci vogliono 3 prime scelte (kalulu, tomori e Bremer (o botman) lo sarebbero. Poi se kjaer recupererà al meglio, allora avremo l'imbarazzo della scelta.
 

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
735
Reaction score
401
Mediaset: Milan deciso su Bremer. I rossoneri pronti al sorpasso nei confronti di Juve e Inter ed ad avvicinarsi alle richieste del Torino che per il suo centrale chiede non meno di 30 milioni.

Tutti gli altri nomi QUI -)
A parte che mi sembra una mossa per mettere fretta all'inter,io comunque sono uno dei pochi che preferisce botman.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Mediaset: Milan deciso su Bremer. I rossoneri pronti al sorpasso nei confronti di Juve e Inter ed ad avvicinarsi alle richieste del Torino che per il suo centrale chiede non meno di 30 milioni.

Tutti gli altri nomi QUI -)
Non credo minimamente a questa notizia. Bremer è la brutta versione di Tomori e Kalulu e non aggiunge niente di nuovo al reparto. Arriverà Botman o un giocatore con le sue caratteristiche.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,123
Reaction score
279
Incrociamo le dita! Lui è quello da prendere, basta accontentarsi con le seconde scelte (Botman), bisogna prendere gli obiettivi primari e ho sempre detto che avrei sacrificato Pobega per lui (soprattutto se dovesse arrivare a 0 Veretout...)
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,168
Reaction score
943
Mediaset: Milan deciso su Bremer. I rossoneri pronti al sorpasso nei confronti di Juve e Inter ed ad avvicinarsi alle richieste del Torino che per il suo centrale chiede non meno di 30 milioni.

Tutti gli altri nomi QUI -)
Onestamente, credo vada via a max 25M.

Poteva andare via a zero. Ha rinnovato per portare soldi nelle casse al Toro (gran signore), ma penso siano rimasti d'accordo che non avrebbero chiesto cifre esorbitanti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,229
Incrociamo le dita! Lui è quello da prendere, basta accontentarsi con le seconde scelte (Botman), bisogna prendere gli obiettivi primari e ho sempre detto che avrei sacrificato Pobega per lui (soprattutto se dovesse arrivare a 0 Veretout...)
Occhio però perchè bremer è tutto destro .
Non avere nella batteria dei centrali di difesa nemmeno un mancino è grave.

Per me è bootman il nome che cerchiamo, a maggior ragione se esce pure romagnoli.

Altrimenti deve giocare mezzo sinistro sempre tomori e forzare sempre col sinistro per non parlare quando si affrontano attaccanti mancini e/o a piede invertito che puntano il lato debole del corpo.
Ci aggiungo che abbiamo perso pure kessie che era quello che sul giro-palla si abbassava come sinistro.

Tutti ingranaggi tecnico-tattici da non sottovalutare.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,628
Reaction score
2,096
Bremer da gennaio 2023 ha una clausola da 15 milioni: vale la pena spenderne il doppio ora? Cairo si accontenterà di 20 circa.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
non capisco come si possa essere forti contemporaneamente su Botman e Bremer...

cos'è tipo tinder che mandi messaggi a tutte contemporaneamente ed esulti se una a caso accetta ?
Vai tranquillo che se prenderemo uno dei due, prenderemo Botman.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,568
Reaction score
5,799
Bremer da gennaio 2023 ha una clausola da 15 milioni: vale la pena spenderne il doppio ora? Cairo si accontenterà di 20 circa.
Dubito resti lì fino a gennaio... Ci sono Milan, Juve e probabilmente Inter che quest'estate avranno tutte bisogno di un centrale...
 
Alto
head>