Bremer:"Lascio il Torino, voglio la CL e se il Brasile non chiama gioco con l'Italia"

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,068
Lo so, ma giuro sulla tomba di qualcuno che è davvero stato un errore non intenzionale anche se le due lettere non sono vicine .. c'è da dire che sono in astinenza ho sto avendo una crisi a 360 gradi.. boh forse quello.

Ma sì, stavo scherzando. Peccato, era perfetto. :ROFLMAO:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,831
Reaction score
28,492
Bremer, intervistato a Resenha Espn, parla del suo futuro.

"Tutti sanno che ho il desiderio di giocare in Champions League e con la nazionale. Volevo andare via già la scorsa stagione, ma l'allenatore mi ha convinto a restare, per poi fare lo step successivo quest'anno. Credo che il mio addio sia una questione di tempo. Sto valutando alcune proposte, ma penso proprio che nella prossima stagione non sarò più al Torino. "Il mio sogno, come detto, è di giocare per il Brasile. Ma se avessi l’opportunità di giocare per l’Italia, accetterei senza problemi. Sono molto legato a questo paese, che mi ha accolto benissimo”
.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,977
Reaction score
10,730
un altro brasiliano per il mancio...dovrà aspettare un annetto per le carte, però rischia che il Brasile lo convochi
finchè uno sta al Torino puoi fare finta di niente e non chiamarlo, ma in una grande squadra è più difficile.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,361
Reaction score
6,764
un altro brasiliano per il mancio...dovrà aspettare un annetto per le carte, però rischia che il Brasile lo convochi
finchè uno sta al Torino puoi fare finta di niente e non chiamarlo, ma in una grande squadra è più difficile.
Se chiedono ai mafiosetti di Torino possono avere i documenti per le 15. Di oggi ovviamente. Esame incluso
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,068
Dai, prendiamo anche questo in nazionale, facciamo una nazionale tutta nera, piena di gente itagliana solo sulla carta. Tanto la carta è manipolabile con facilità.

Poi cambiamo anche la maglia, una bella divisa arcobaleno, e tutti contenti.
 
Alto
head>