Bremer: è sfida Milan - Inter, per l'estate.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,278
Reaction score
28,187
Ultima modifica:

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,039
Reaction score
1,203
la domanda giusta da porsi è : serve più a noi o più a loro ?
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,914
Reaction score
3,165
la domanda giusta da porsi è : serve più a noi o più a loro ?
Presumendo tutto, ossia che il toro sia disposto a cederlo , che il giocatore sia d'accordo nel provare una nuova esperienza e che si trovi una quadra con i potenziali acquirenti allora se Bremer (il cui valore ancora mi lascia perplesso) è intelligente viene da noi non tanto perché siamo migliori dell'Inter (anzi) quanto piuttosto perché all'Inter non troverebbe spazio visto che i tre dietro sono intoccabili.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,039
Reaction score
1,203
Presumendo tutto, ossia che il toro sia disposto a cederlo , che il giocatore sia d'accordo nel provare una nuova esperienza e che si trovi una quadra con i potenziali acquirenti allora se Bremer (il cui valore ancora mi lascia perplesso) è intelligente viene da noi non tanto perché siamo migliori dell'Inter (anzi) quanto piuttosto perché all'Inter non troverebbe spazio visto che i tre dietro sono intoccabili.
l'ho pensato pure io......però credo abbiano devrai che andrà a scadenza......
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,067
Reaction score
2,577
Presumendo tutto, ossia che il toro sia disposto a cederlo , che il giocatore sia d'accordo nel provare una nuova esperienza e che si trovi una quadra con i potenziali acquirenti allora se Bremer (il cui valore ancora mi lascia perplesso) è intelligente viene da noi non tanto perché siamo migliori dell'Inter (anzi) quanto piuttosto perché all'Inter non troverebbe spazio visto che i tre dietro sono intoccabili.
C'è però da dire che da loro andrebbe in un sistema a tre dove è esploso, difendere a quattro è completamente un altro lavoro. Tra l'altro non vedo così inverosimile che a fine anno esca Skriniar.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,278
Reaction score
28,187
Secondo il CorSport l'Inter ha le mani su Bremer in vista del prossimo mercato estivo.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,878
Reaction score
6,073
Come riportato dal CorSera in edicola, Bremer dovrebbe rinnovare col Torino ma l'Inter ha già avviato i contatti per il futuro. Il difensore piace anche al Milan

Secondo il CorSport l'Inter ha le mani su Bremer in vista del prossimo mercato estivo.

I rossoneri per l'immediato pensano ad altro QUI -)
https://www.milanworld.net/threads/...-diallo-omeragic-e-szalai.111352/post-2513622

Proposto Ndombele QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-no-a-ndombele-kessie-andra-via.111354/
Nella loro difesa a 3 ci starebbe molto bene.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,004
Reaction score
2,544
Presumendo tutto, ossia che il toro sia disposto a cederlo , che il giocatore sia d'accordo nel provare una nuova esperienza e che si trovi una quadra con i potenziali acquirenti allora se Bremer (il cui valore ancora mi lascia perplesso) è intelligente viene da noi non tanto perché siamo migliori dell'Inter (anzi) quanto piuttosto perché all'Inter non troverebbe spazio visto che i tre dietro sono intoccabili.
a meno che l'inter non venda uno tra de vrji e skriniar, non credo che bremer sia disposto ad andare a fare il panchinaro in stile ranocchia
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,119
Reaction score
274
Giocatore da prendere: forte, conosce la serie A, giovane ma già con esperienza. Profilo perfetto per noi quindi non lo prenderemo.
 
Alto
head>