Braida al Barca. Il giudizio sul suo operato

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,209
Reaction score
3,003
guardate che minchiate ne ha fatte varie anche Braida come tutti....io mi ricordo che Traorè fu una scelta di Braida ad esempio...tanto che lo stesso giocatore all inizio della sua avventura lo ringraziò in maniera specifica
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
braida è uno dei tanti che fanno scouting e mercato al barcellona. Mi sembra un banale pretesto per buttare fango onestamente.

Non volevo buttare fango, volevo sapere cosa ne pensavate :)

Grazie a tutti gli utenti che hanno chiarito il suo ruolo all'interno del Barca, ero convinto si occupasse lui del mercato visto che il suo ruolo nell'organigramma è DS.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
guardate che minchiate ne ha fatte varie anche Braida come tutti....io mi ricordo che Traorè fu una scelta di Braida ad esempio...tanto che lo stesso giocatore all inizio della sua avventura lo ringraziò in maniera specifica

Per dire è comparso tempo fa un report di Braida su Vangioni, disse che non era da Milan. Poi qualcuno, nonostante questo, ha deciso di portarlo a Milano. Questo per dire che non è detto Ariedo avesse avvallato l'arrivo di Traorè, magari qualcuno più in alto l'ha deciso e non per forza per meriti sportivi.
 
Alto
head>