Braida al Barca. Il giudizio sul suo operato

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
Ho sempre stimato il buon Ariedo che tanto mi fatto sognare da bambino, ma devo dire che da quando è al Barca non mi sembra ne stia azzeccando più una.

Che acquisti di livello hanno fatto negli ultimi anni?

Mi sembra che non ne abbiano più azzeccata una da quando c'è lui. Una collezione di flop e gli unici "acquisti" funzionali sono i canterani come SUarez.

Adesso anche gli acquisti con i soldi di Neymar mi lasciano perplesso: Paulinho, Coutinho, Dembele (per carità un fenomeno) da piazzare sulla corsia opposta a quella di suo gradimento.

Cosa ne pensate?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Tutto vero purtroppo quel barca patisce sempre dei soliti problemi cronici .

Hanno una difesa ridicola che non riescono a sistemare e gli sarebbe bastato prendere un Thiago Silva o altri di quel calibro senza andare s prendere l ennesimo attaccante inutile che verrà cannibalizzato da Messi .
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
se li prendono entrambi fanno Dembele, Messi, Coutinho dietro Suarez col doppio pivot biscotto Paulinho. Comunque il mercato al Barca lo decide Robert Fernandez non Braida.
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Ho sempre stimato il buon Ariedo che tanto mi fatto sognare da bambino, ma devo dire che da quando è al Barca non mi sembra ne stia azzeccando più una.

Che acquisti di livello hanno fatto negli ultimi anni?

Mi sembra che non ne abbiano più azzeccata una da quando c'è lui. Una collezione di flop e gli unici "acquisti" funzionali sono i canterani come SUarez.

Adesso anche gli acquisti con i soldi di Neymar mi lasciano perplesso: Paulinho, Coutinho, Dembele (per carità un fenomeno) da piazzare sulla corsia opposta a quella di suo gradimento.

Cosa ne pensate?

Il Barca faceva delle belle stupidaggini di mercato gia' prima che Braida arrivasse da loro. Come scordare Chigrinskj, un difensore pagato un mucchio di soldi e rispedito indietro dopo due anni o l' affaire Ibrahimovic, quando oltre ai soldi all' Inter diedero Etoo'. Detto cio' tutti fanno cappellate, anche Ariedo che comunque all' attivo ha alcuni dei piu' grandi colpi di mercato realizzati. Se il Milan negli ultimi 30 anni e' stato cio' che e' stato lo dobbiamo anche e soprattutto a lui.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Il problema degli squadroni è sempre lo stesso, sono difficili da migliorare.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,015
Reaction score
2,571
Ho sempre stimato il buon Ariedo che tanto mi fatto sognare da bambino, ma devo dire che da quando è al Barca non mi sembra ne stia azzeccando più una.

Che acquisti di livello hanno fatto negli ultimi anni?

Mi sembra che non ne abbiano più azzeccata una da quando c'è lui. Una collezione di flop e gli unici "acquisti" funzionali sono i canterani come SUarez.

Adesso anche gli acquisti con i soldi di Neymar mi lasciano perplesso: Paulinho, Coutinho, Dembele (per carità un fenomeno) da piazzare sulla corsia opposta a quella di suo gradimento.

Cosa ne pensate?

se non sbaglio braida si occupa delle trattative con l'estero, quindi credo che la decisione sugli acquisti spetti a qualche altro
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
se non sbaglio braida si occupa delle trattative con l'estero, quindi credo che la decisione sugli acquisti spetti a qualche altro

Infatti tifosi del Barca che conosco sono piu arrabbiati con Bartomeu.

C'e da dire che alcuni acquisti sembrano talmente casuali che mi ricordano il peggior Galliani: Andre Gomes, Paulinho(!!!), Mathieu, Vermaelen, Paco Alcacer, Umtiti, Cillessen.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Comunque Braida non è a capo acquisti del Barcellona. E' braccio destro e consigliere di Bartomeu. Praticamente è l'equivalente nel Milan di Antonio D'ottavio, braccio destro e consigliere di Mirabelli.
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117
Vivo a Barcellona e l'ho visto un paio di volte ad Ariedo. Il suo ruolo é di "consulente speciale".
Il DT dovrebbe essere Fernandez !
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Ho sempre stimato il buon Ariedo che tanto mi fatto sognare da bambino, ma devo dire che da quando è al Barca non mi sembra ne stia azzeccando più una.

Che acquisti di livello hanno fatto negli ultimi anni?

Mi sembra che non ne abbiano più azzeccata una da quando c'è lui. Una collezione di flop e gli unici "acquisti" funzionali sono i canterani come SUarez.

Adesso anche gli acquisti con i soldi di Neymar mi lasciano perplesso: Paulinho, Coutinho, Dembele (per carità un fenomeno) da piazzare sulla corsia opposta a quella di suo gradimento.

Cosa ne pensate?

braida è uno dei tanti che fanno scouting e mercato al barcellona. Mi sembra un banale pretesto per buttare fango onestamente.
 
Alto
head>