Botman: sorriso sul... Milan:"Discussioni in corso".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,341
Reaction score
3,567
Mi sembra chiara la sua intenzione o quantomeno speranza. A livello tecnico preferisco bremer, ma mi sta già simpatico Botman… si vede che HA VOGLIA MATTA di Milan, quindi sarei contento di accoglierlo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,890
Reaction score
29,133

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,890
Reaction score
29,133
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,224
Reaction score
3,875
Botman intervistato sul suo futuro:"Sto lavorando, anche se è difficile tenere separate le due cose quando senti queste cose ogni giorno sul futuro. Ci sono delle discussioni in corso, spero sia tutto più chiaro prima dell'inizio della preparazione".

A domanda sul MIlan, un gran sorriso

Sono davvero curioso di vedere come se la cava. Qualche centimetro in più male non fa.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,145
Reaction score
1,258
caro Sven,
ti sto aspettando.....magari con qualche gol da calcio d'angolo.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,450
Reaction score
1,131
Ha fatto una faccia da non riuscire trattenersi dalla voglia di Milan, da ignorante della Ligue 1 mi basta questo.

ho un po’ paura sulla gestione di tutti poi che sarà difficilissima non lasciate degli scontenti, ma lo aspetto.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,658
Reaction score
8,863
Dai dai, perfetto per noi. Forte di testa e in impostazione, gran fisico, va a colmare le lacune attuali del reparto. Non è velocissimo ma se giochi con theo, tomori e kalulu penso che puoi permetterti di essere un po’ più lento
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Adoro Sven Botman, lo vedo l’incastro perfetto per costruire una difesa per i prossimi 10 anni con Mike, Pierre, Fik e Theo.
D’altronde Maldini con la sua esperienza non poteva esimersi dal partire a ricostruire il Milan partendo dalle fondamenta, come fu il mitico Tassotti,Galli/Costacurta,Baresi,Maldini.

Si parte da lì.
 

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
735
Reaction score
401
Adoro Sven Botman, lo vedo l’incastro perfetto per costruire una difesa per i prossimi 10 anni con Mike, Pierre, Fik e Theo.
D’altronde Maldini con la sua esperienza non poteva esimersi dal partire a ricostruire il Milan partendo dalle fondamenta, come fu il mitico Tassotti,Galli/Costacurta,Baresi,Maldini.

Si parte da lì.
Faccia da grande milan,con lui,mike,tomori,theo,kalulu ci si appresta a costruire una difesa da grandi notti di champions,giocatori con cui si può aprire un ciclo importante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>