Botman Milan per 30 mln. Accordo trovato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Secondo 90min.com il Milan ha trovato l’accordo per Botman sulla base di 30 mln. Decisivo Maldini per convincere il giocatore
Ottimo, ma siamo l'unico club al mondo che spende più in difensori che in attaccanti..
Tra tomori e boitman 60 milioni, per tutto il parco attaccanti avremo speso si e no 40 milioni (di cui 30 per leao)
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
In estate finalmente se ne va Romagnoli e in qualche modo lo devi sostituire.

I nostri dirigenti fanno a volte scelte low cost che inevitabilmente hanno un certo margine di errore, ma quando spendono portano Maignan Tomori Tonali... questo è un dato di fatto. Per i tre che dici tu la cifra spesa è ZERO euro, anche questo mi pare sia finito nel dimenticatoio... Per cui, per coerenza, direi che se vogliono spendere 30 milioni e passa per Botman un pochino ci possiamo fidare.

Detto questo, a me Botman non esalta come caratteristiche, pero io l'ho visto alcune partite non sempre a differenza dei nostri dirigenti che, secondo me, prima di spendere una cifra simile gli avranno fatto anche l'esame del DNA.

Anche Maignan lo abbiamo preso perchè gioca nel Lille? Oppure perchè è uno dei piu forti d'Europa e sicuramente il piu forte della Serie A? Stesso discorso per Leao.
Finora non mi pare che stiamo prendendo giocatori dal Lille tanto per. Non ho visto arrivare bidoni finora, anzi, se non sono i due migliori della rosa ci vanno vicino.

Poi oh per carità, magari Botman sarà un acquisto sbagliato, questo lo potrà dire solo il campo (se arriva). Vedremo.

PS: riguardo Van Dijk, figuriamoci. Quando lo prese il Liverpool furono perculati da tutto il mondo. Poi è facile dire che è il piu forte del mondo col senno di poi, quando era al Southampton col cavolo che lo dicevano. Ma non voglio andare OT, la mia era un battuta
eh guarda ci sta anche quel che dici te.
tanto conta anche come si giudica l'acquisto di leao che comunque è costato 30M e dopo 3 anni per me non ha ancora dato quello che doveva, anche se i miglioramenti sono evidenti.
su maignan non ho mai avuto alcun dubbio, basta vedere un video su yt per accorgersi che fa parate che donnarumma non sa fare, è proprio 3 gradini sopra in tutto, soprattutto personalità, si vede subito.
botman ripeto ben venga, ma se io ho 10 kg di pasta in casa e neanche un po' d'acqua, con 5 euro nel portafoglio vado a comprare l'acqua non il caviale...

se ho 100 euro allora è un altro paio di maniche, ma noi quanto abbiamo? per come la vedo io abbiamo poco, spero di essere smentito.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
La cosa buffa è che dopo un mese di gennaio a tirare giù i santi e volere la pelle di Elliott perché non abbiamo preso un difensore, adesso leggo molti commenti che dicono (anche a ragione) che con Kalulu forse possiamo fare a meno di Botman.

Ecco, la conclusione che traggo, abbastanza semplice, è che i nostri dirigenti ne capiscono un milione di volte più dell'intero forum. Perche fosse stato per i tifosi e i giornalisti Kalulu il campo lo avrebbe visto tra il poco e il mai.

Personalmente più passa il tempo e più mi fido. Se vogliono investire ben 30 milioni su Botman nel giro di qualche anno avremo l'erede di Van Dijk o quasi. Errori ne commettono ci mancherebbe, ma prima di spendere una cifra simile lo avranno analizzato anche con una colonscopia per essere sicuri.
Kalulu non sostituisce tecnicamente kjaer e infatti quando gli avversari riempiono l'area e ci costringono a difendere diversamente soffriamo terribilmente nelle marcature e i corpo a corpo.

Secondo me l'hai ricamata un pò troppo: la verità è che per una volta il destino ci ha aiutato.
Il prescelto al fianco di tomori era romagnoli, è stato però quel problema muscolare nel derby a venirci in clamoroso aiuto.

L'esplosione di kalulu è una manna dal cielo, sia chiaro, ma dietro ci sono comunque errori di valutazione e , ripeto, il destino ci ha messo tanto del suo.
Per fortuna per una volta aiutandoci.
Ma il siluramento di romagnoli su questi lidi lo invocavamo tutti.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Contentissimo!
Questo apre decisamente a varie alternative tattiche, con eventuale difesa a 3 e Theo avanzato ad altre varie combo.

Con Origi e Botman si comincia alla stragrande (se cofnermati).
bah per giocare a 3 te ne servono 4-5 affidabili, è un'idea ma non credo sarà così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>