Botman: addio Milan. Il Newcastle chiude

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Sono giá deluso da questo mercato.
Botman era per me fondamentale.
Avevo colto dall’intervista di Maldini che su Botman ci aveva messo una pietra sopra, ma la delusione resta.

Non dico che valesse 40 milioni. Sti cavoli di Arabi che arrivano e fanno mercato copiando gli obbiettivi del Milan fanno schizzare in alto i prezzi, dico che qualsiasi altra opzione (tranne forse Bremer) sarebbe per me un tappo venuto male.

iniziamo molto male e non penso avremo molto spazio per recuperare.

Forza Milan sempre, ma deluso.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Aiuto, vedere uno come te scrivere messaggi ottimistici mi destabilizza francamente. Domani nevica. :muhahah:
bo, mi pare di essere uno dei più ottimisti da 6 mesi a sta parte. la gente è troppo emotiva.
se poi essere ottimisti significa difendere l'indifendibile allora non lo sarò mai!
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,511
Reaction score
962
vero ma non so se sia giusto.
un nuovo nesta a 40M ora lo prenderei di certo e spero lo prenderebbero anche i nostri prodi, ma botman non era di certo nesta.
io spero abbiano fatto questa valutazione, allora è una mossa intelligente. se invece botman non viene perchè non ci sono i soldi o perchè non ci sono le firme allora è da mani nei capelli.
con kalulu fortissimo anche a destra (molto più di calabria e florenzi) e kjaer come 1o sostituto, io lo vorrei un centrale forte.
Discorso molto sensato.
il difensore centrale forte ci vorrebbe, ma se devi rinunciare a qualcosa, questo è ciò su cui puoi risparmiare per investire su altro ed essere creativo per questo ruolo.
se questi sono re investiti altrove o magari in un altro centrale forte, allora come dici tu è mossa che ci sta. Se invece questi soldi non ci sono o non si spendono proprio, allora hai ragione che la situazione è da mani nei capelli.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Da una parte sono preoccupato perchè credo la situazione sia molto seria e ci siano problemi reali se questo è sfumato. Dall'altra è una buona notizia perchè i nostri 3 centrali sono superiori a Botman ed era un investimento sprecato che avrebbe tolto risorse agli due ruoli in cui abbiamo più bisogno. Speriamo che la prima parte di quello che ho scritto sia sbagliata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>