Borrell: "Forze russe in campo raddoppiate, preoccupante"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,397
Reaction score
10,301
c'è un sito che adesso non mi viene il nome che riporta tutti i mezzi persi dai russi con tanto di foto (quindi solo quelli verificati).
cacchio adesso mi sfugge... be carri se non ricordo male erano 1800. vado a rivedere quando mi torna in mente.
Sull ' inventario non ho dubbi.

che mi fa pensare è come facciano a saper quanti carri son stati distrutti nella guerra
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,506
Reaction score
9,789
Bello notare che puntate tutto nell'impero in decadenza..
per fortuna non giochiamo insieme i nostri soldini
Proprio qui sta il punto: l'impero in decadenza non sono gli USA ma Russia e Cina per mille motivi che ho già spiegato mille volte e non mi va di ripetere anche stavolta.
Anche negli anni 80 stavano tutti a dire che l'URSS stava una crema e gli USA erano messi male... si è visto :asd:
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
lunedì su un noto quotidiano israeliano si è scritto un editoriale per dire che bisogna cedere almeno Donbass, Crimea e una delle regioni meridionali ucraine
così esisterebbe ancora una nazione chiamata Ucraina e scongiurare un attacco atomico o una guerra mondiale

forse dobbiamo aspettare Netanyahu per combinare qualcosa, ma sarebbe uno smacco perenne all'UE
un politico di un altro continente quando è un anno che ce le frantumano parlando di guerre alle porte europee
Fa abbastanza ridere che il capo dello stato canaglia di israele inviti gli altri a cedere pezzi di stato altrui quando loro con i palestinesi fanno l esatto contrario
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,599
Reaction score
3,269
Stamane al parlamento europeo si parla di guerra in Ucraina.

Il responsabile Borrell degli Esteri Ue da Bruxelles:

"Oggi la situazione sul campo militare è molto preoccupante: ci sono più di 360 mila soldati russi, il doppio rispetto all'inizio del conflitto, e la controffensiva russa è iniziata, anche se un po' a rilento"


Per l'anniversario dell'invasione Von der Leyen lavora a nuove sanzioni, dopo il successo dei pacchetti precedenti...


Ansa
PUTIN FARA' UN DISCORSO ALLA NAZIONE IL 21 FEBBRAIO. Rumors dicono che cambierà lo Status della "Operazione Speciale" e diventerà guerra vera e propria. Se mi permetto, se avete amici italiani che vivono in Russia, consigliategli di andarsene. Potrebbero o venire mobilizzati se HANNO il permesso di soggiorno, o incarcerati come ritorsione verso i paesi Nato. La mia è un ipotesi remota per carità...ma prevenire è meglio che andare al fronte.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,397
Reaction score
10,301
PUTIN FARA' UN DISCORSO ALLA NAZIONE IL 21 FEBBRAIO. Rumors dicono che cambierà lo Status della "Operazione Speciale" e diventerà guerra vera e propria. Se mi permetto, se avete amici italiani che vivono in Russia, consigliategli di andarsene. Potrebbero o venire mobilizzati se HANNO il permesso di soggiorno, o incarcerati come ritorsione verso i paesi Nato. La mia è un ipotesi remota per carità...ma prevenire è meglio che andare al fronte.

Ogni volta che Osama parla, si dice che deve annunciare la guerra contro la galassia intera.

Prima o poi.... ci indovineranno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>