Bonucci:”Scudetto, noi Milan Inter e Lazio”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,261
Reaction score
28,183
Bonucci sulla lotta per lo scudetto:” Milan avrà la pressione di riconfermarsi, l’Inter se terrà Skriniar sarà la più completa, poi ci siamo noi e bisogna fare attenzione alla Lazio".
 

Didaco

Member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
1,355
Reaction score
242
Bonucci sulla lotta per lo scudetto:” Milan avrà la pressione di riconfermarsi, l’Inter se terrà Skriniar sarà la più completa, poi ci siamo noi e bisogna fare attenzione alla Lazio".
Noccapito. Se citi Lazio perché non citi anche Roma?
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,304
Reaction score
3,538
Quanto parlano sti juventini… allegri bonucci, manca solo agnelli.

Vinceranno eh, ma se si schiantano quest’anno dopo sto mercato e tutta questa sicurezza… quando si godrebbe?!
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
A dirla tutta poteva pure fare a meno di citare le altre 3,tanto lo spartito del prossimo anno i piu' svegli lo conoscono a memoria.
In Italia però.in Europa è un altro paio di maniche.personalmente è solo quello che seguo.in Italia se si vince lo scudo sono contento(manifesta superiorità)però non mi cambia molto conoscendo il marcio
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
In Italia però.in Europa è un altro paio di maniche.personalmente è solo quello che seguo.in Italia se si vince lo scudo sono contento(manifesta superiorità)però non mi cambia molto conoscendo il marcio
La Champions per qualche lustro la vedremo col binocolo, per questo spingo sul vincere in Italia, con una proprietà più ambiziosa di poteva veramente aprire un ciclo.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,434
Reaction score
8,641
Come l'anno scorso, mi aspetto un campionato bello combattuto fino alla fine. Sulla carta Inter-Juve-Milan i favoriti, tutte e tre hanno 80+ punti nelle corde. Napoli e Roma a inseguire.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Bonucci sulla lotta per lo scudetto:” Milan avrà la pressione di riconfermarsi, l’Inter se terrà Skriniar sarà la più completa, poi ci siamo noi e bisogna fare attenzione alla Lazio".
Secondo me Bonucci deve ancora realizzare che con Bremer il campo non lo vede più .
A me sembrano totalmente incompatibili.
 
Alto
head>