Bonucci - Milan. L'agente:"Lavoriamo alla cessione".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Comunque una cosa è sicura. Bonucci sarà venduto. Prima viene mandato in tribuna da Allegri, poi i presunti screzi nell'intervallo della finale. Dopo una stagione piena di tensioni, credo sia difficile che resti. Poi le probabilità che venga da noi sono sotto la 5%.. Si vedrà
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Mr sciacquatevi la bocca è proprio il gobbo arrogante, ladro e prevaricatore: immagine perfetta dello stile Juve. Noi abbiamo un'immagine ben diversa.
Poi questo verrebbe a comandare lo spogliatoio, a comandare i compagni e mettendo in discussione le scelte del mister, come fa alla Juve... Ma non scherziamo!! Poi tutti entusiasti di dare alla Juve una cinquantina di milioni per un trentenne? E magari Cuadrado a 20 mln più de schifo (quando abbiamo Suso, senza contare il problema tattico con Conti)? Io non capisco, se ci sono veramente questi soldi prenderei ben altri elementi. Io piuttosto gioco con solo Kjaer come alternativa, che vedere questo gobbaccio odioso da noi. La nostra storia è fatta dei Baresi, dei Nesta, dei Gattuso e dei Maldini non dei Chiellini, dei Buffon e dei Bonucci. Trovate voi le differenze.
Tutta la vita Manolas, costa meno di ingaggio e cartellino, e non è una carogna montata, pur essendo fortissimo. Magari ci sono i fondi illimitati ma prima vengono l'attacco, con una punta e un esterno e poi il centrocampo: oltre a Biglia servono le alternative.

Manolas è un disastro ad impostare, infatti alla Roma è Fazio che imposta l'azione da dietro. Nell'economia di gioco di Montella è fondamentale avere difensori dai piedi buoni in grado di giocare velocemente palla in profondità.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Aggiungo una cosa.

Questi mi sembrano che prima di prendere un giocatore tastano 10 alternative.

Adesso, hanno preso Musacchio senza aspettare e senza guardare se ci fosse qualcosa di meglio. Siamo sicuri che sia titolare ?

Esattamente...e se questo fosse il primo dei 2 top players ipotizzati? Con Musacchio ottimo nelle rotazioni dietro e mostruoso upgrade rispetto alle alternative in rosa? Potrebbe anche essere che non sia da ieri che se ne parli.

Comunque Bonucci è per distacco il miglior difensore italiano, sicuramente uno dei 5 più forti nel mondo in una difesa a 3.
Senza falsa ipocrisia (mia personale) posso sostenere che lo odio così tanto con la maglia della Juve per gli stessi motivi per cui potrei arrivare ad amarlo con quella rossonera. Ha sicuramente maroni, è un leader, è antipatico agli altri perché si esalta con il proprio pubblico...

Piuttosto se si passa a 3 dietro...vedrei male la posizione di Suso. Perché sinceramente non credo realizzabile un 3-4-3
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>