Bonucci: Milan al lavoro. Ecco l'offerta rossonera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,596
Reaction score
3,267
poso chiedere da dove sei sicuro che l`Inter fa un offerta piu grande?non dico che Suning non sia ricco pero guarda che anche Berlusconi lo era e sinceramente a me piace quello che fa e non quello che parla e fino ad adesso il signor Zhang ha fatto solo proclami , quando e se arrivera Di Maria ,Sanchez ecc all Inter allora staro i zitto fino ad allora a me sembra che i cinesi buffoni sono quelli del Inter e poi non ti dimenticare che dietro il Milan ancora non si sa chi e...

E' una mia semplice opinione, ad oggi 13 luglio non hanno fatto mezzo acquisto di spessore, secondo me stanno avendo grosse difficoltà a convincere giocatori forti a venire da loro (l'Inter tende a distruggere le carriere si sa), però prima o poi dovranno cominciare a sparare le cartucce. Ecco, Bonucci è il profilo ideale per loro, visto che tranne Miranda, che tutto è fuorché un campione, non hanno mezzo difensore dignitoso.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,853
Reaction score
770
Prenderlo o anche soltanto mettere pressione ai gobbi per tutta l'estate, dopo tutto quello che hanno fatto rompendo il c... per Donnarumma, mi sembrerebbe il minimo.
Tra l'altro gradirei una bella dichiarazione di Fassone e Mirabelli che perculasse quella di Marotta: "Bonucci vuol essere ceduto? ABBIAMO IL DOVERE DI PROVARCI", come disse lui dopo il non rinnovo di Gigio.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
E' una mia semplice opinione, ad oggi 13 luglio non hanno fatto mezzo acquisto di spessore, secondo me stanno avendo grosse difficoltà a convincere giocatori forti a venire da loro (l'Inter tende a distruggere le carriere si sa), però prima o poi dovranno cominciare a sparare le cartucce. Ecco, Bonucci è il profilo ideale per loro, visto che tranne Miranda, che tutto è fuorché un campione, non hanno mezzo difensore dignitoso.

A quel punto sceglie il progetto credo.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
non quoto tutti i post che dovrei perchè sono in varie pagine...

parto dall'ipotesi difesa a 3 se arriva Bonucci: è una possibilità nella stagione, certo... ma tutta sta fissazione per la difesa a 3 non la vedo: Bonucci da 3 anni gioca a 4 con Allegri (salvo qualche partita), in Nazionale gioca a 4 (salvo ora perchè Ventura vuole i 3 dietro, non perchè c'è Bonucci), e a Bari si è affermato a 4 dietro...
Musacchio riserva a 18 milioni? se arriva Bonucci, perchè no? quando fu preso non credo avessero in mente di poter prendere Bonucci, è difficile ora, figurarsi a maggio... e poi farebbe un bel po' di partite, in 3 competizioni...

Suso... lungi da me criticarlo... ma sicuramente non è stato il migliore della stagione scorsa, davanti ha Donnarumma e Bonaventura...
se poi in lui vedete margini per diventare Messi, oh, sono considerazioni rispettabilissime, ma io vedo un buonissimo giocatore che dovesse restare sarebbe benvenuto... ma se dovesse partire, non ne farei un dramma...
ottima qualità in attacco con Suso? lungi da me sminuire: lo spagnolo ha fatto un'ottima stagione... ma il Milan è stata la squadra che ha segnato meno e ha prodotto meno tiri tra le prime 12-13 della serie A... non sarà tutta colpa dello spagnolo, non sono mica impazzito, ma se le chiavi dell'attacco le aveva lui, un paio di domande me le pongo...
in più, se mi dite che i soldi spesi per Musacchio non ne faranno una riserva, credo che allora per i soldi spesi per Calhanoglu, Silva e l'attaccante che manca il discorso sia uguale: Suso sarebbe allora una alternativa...
e da che mondo e mondo, sacrificare una alternativa per un titolare è una operazione intelligente...

detto questo:
Bonucci ha poche possibilità di vestire rossonero
Suso è di casa al Milan e se resta sono contento per lui...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,648
Reaction score
22,719
Prenderlo o anche soltanto mettere pressione ai gobbi per tutta l'estate, dopo tutto quello che hanno fatto rompendo il c... per Donnarumma, mi sembrerebbe il minimo.
Tra l'altro gradirei una bella dichiarazione di Fassone e Mirabelli che perculasse quella di Marotta: "Bonucci vuol essere ceduto? ABBIAMO IL DOVERE DI PROVARCI", come disse lui dopo il non rinnovo di Gigio.

Che goduria sarebbe, così anche i loro tifosi cominciano a capire quanto è piacevole subire questi atteggiamenti.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato da La Repubblica in edicola oggi, 13 luglio, il procuratore Lucci, durante i tanti incontri col Milan, ha parlato con la società rossonera soprattutto di Bonucci. E' un profilo che intriga. Montella lo ritiene l'ideale per la difesa. Si lavora. I rossoneri sono pronti ad offrire alla Juventus 35 milioni di euro più il cartellino di De Sciglio. Al giocatore, pronto un contratto da 7 milioni a stagione. Romagnoli è incedibile per i rossoneri. La Juve preferirebbe cederlo all'estero, ma non sono escluse sorprese in questa vicenda.

La Stampa in edicola: Bonucci vuole andare via dalla Juventus. Il procuratore Lucci sta lavorando per portarlo al Milan, con De Sciglio che potrebbe finire alla Juve. La Juve valuta il difensore non meno di 50 milioni di euro. Per il momento non ci sono trattative tra i due club.

Bucchioni (Direttore QS) su Twitter: Bonucci è fuori dalla Juventus dalla notte di Cardiff.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'agente Lucci ha proposto al Milan il difensore, che ha rotto con Allegri. Per la Juve, Bonucci vale 50 milioni di euro. Nella trattativa può entrare De Sciglio ma non Romagnoli.

Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola, per Bonucci è asta. La Juve non la ostacola. Al centrale sono interessati il Milan, l'Inter ed i club della Premier League.

Tuttosport: Milan ed Inter all'assalto di Bonucci.

Corriere della Sera: Milan su Bonucci. Per la Juve è incedibile, ma se fosse il difensore a chiedere la cessione...

Calciomercato.com: Bonucci vuole cambiare aria ma non per l'estero. La moglie vuole rimanere in Italia.

Passiamo alle cose formali

DEmvCNeXoAALmfM.jpg
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,204
Reaction score
745
Dai ragazzi, Bonucci al Milan sarebbe uno dei più grandi sgarbi di tutti i tempi, non credo minimamente alla possibilità che possa venire da noi. I tifosi della Juve credo aspetterebbero Agnelli sotto casa sua la sera. È possibile che parta ma nemmeno questa la vedo come soluzione, visto che è molto legato alla Juve e la sua situazione per dire è completamente diversa da quella di Borja Valero alla Fiorentina che sta smobilitando tutto mentre la Juve cmq parte ogni anno come favoritissima per lo scudo e per le semifinali di Champions

Poi felice di essere smentito ma la vedo una possibilità alquanto remota, piuttosto che darlo a noi gli raddoppiano lo stipendio
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Secondo me stiamo solo reggendo il gioco a Lucci (con cui ci siamo incontrati diverse volte per Bertolacci & co) per far rompere definitivamente Bonucci con la Juve e agevolarne la partenza alle loro condizioni.
E nel mentre mettiamo un po' di pepe al **** alla dirigenza juve facendo capire che il vento è cambiato.
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Come riportato da La Repubblica in edicola oggi, 13 luglio, il procuratore Lucci, durante i tanti incontri col Milan, ha parlato con la società rossonera soprattutto di Bonucci. E' un profilo che intriga. Montella lo ritiene l'ideale per la difesa. Si lavora. I rossoneri sono pronti ad offrire alla Juventus 35 milioni di euro più il cartellino di De Sciglio. Al giocatore, pronto un contratto da 7 milioni a stagione. Romagnoli è incedibile per i rossoneri. La Juve preferirebbe cederlo all'estero, ma non sono escluse sorprese in questa vicenda.

La Stampa in edicola: Bonucci vuole andare via dalla Juventus. Il procuratore Lucci sta lavorando per portarlo al Milan, con De Sciglio che potrebbe finire alla Juve. La Juve valuta il difensore non meno di 50 milioni di euro. Per il momento non ci sono trattative tra i due club.

Bucchioni (Direttore QS) su Twitter: Bonucci è fuori dalla Juventus dalla notte di Cardiff.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'agente Lucci ha proposto al Milan il difensore, che ha rotto con Allegri. Per la Juve, Bonucci vale 50 milioni di euro. Nella trattativa può entrare De Sciglio ma non Romagnoli.

Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola, per Bonucci è asta. La Juve non la ostacola. Al centrale sono interessati il Milan, l'Inter ed i club della Premier League.

Tuttosport: Milan ed Inter all'assalto di Bonucci.

Corriere della Sera: Milan su Bonucci. Per la Juve è incedibile, ma se fosse il difensore a chiedere la cessione...

Calciomercato.com: Bonucci vuole cambiare aria ma non per l'estero. La moglie vuole rimanere in Italia.

Io penso una cosa... Bonucci è un regista di difesa, se lo volessero prendere come alternativa a Biglia per sfruttare maggiormente le proiezioni offensive di conti e Rodriguez? Quando invece manca luo spazio a Montolivo per tornare ad un 4-3-3 / 4-3-1-2 classico, e i terzini più bassi.
Non sarebbe un idea sbagliatissima, Bonucci centrale con Musacchio e Romagnoli che so stringono o si allargano in base alla posizione di Bonucci, che agirebbbe a mo di Desaiylly.

Tipo:

《--》Musacchio - Romagnoli 《--》
--------------------Bonucci
Conti - Kessie -------Jack - Rodriguez
------------------Chalanoglu
-----------------Silva - Aubameyang

Questo per me è uno squadrone ... anche molto equilibrato a mio modo di vedere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>