Bonucci: Milan al lavoro. Ecco l'offerta rossonera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Non so che dire, non realizzo.
Se Bonucci è in vendita abbiamo il dovere di provarci! [cit.]
I want you.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Mi sembra che Pedullà sia stato tra i primi a smentire il fatto che Romagnoli potesse essere inserito nella trattativa.
E per fortuna, direi.

bhe tutti quando hanno visto la notizia hanno chiesto conferme al milan che ha dichiarato incedibile Romagnoli, ma ovviamente non ha smentito la trattativa per il giocatore
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ancora Peppe: "Bonucci diventa una grande possibilità, stamattina contatti portati avanti con Lucci, grande ottimismo e fiducia del Milan. I rossoneri ci credono tanto. Ed è una corsa contro il tempo perché domani Fassone e Mirabelli partono per la Cina. L'intenzione quindi sarebbe quella di chiuderla entro domani ad ora di pranzo. Operazione che sconvolgerebbe il mercato italiano e anche del Milan".

Questo acquisto, comunque, avrebbe un impatto devastante non tanto da un punto di vista tecnico, quanto da un punto di vista mediatico. Il Milan, squadra che negli ultimi quattro anni non è mai andata oltre il sesto posto, che compra dalla Juventus, la squadra che vince da sei anni di fila il campionato, il loro miglior difensore, nonché uno dei migliori 5 difensori europei? A voi le conclusioni.

Ps: un pacchetto centrali Bonucci-Musacchio-Romagnoli-Kjaer sarebbe roba da semifinale di Champions League almeno, eh.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Comunque, credo che oggi si sgonfierà tutto.
Incontro con il procuratore, Marotta "Bonucci vuole restare alla Juve"
Bla bla bla, le classiche sceneggiate che finiscono subito.
 

MarcoUnico

Bannato
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
371
Reaction score
2
Comunque, credo che oggi si sgonfierà tutto.
Incontro con il procuratore, Marotta "Bonucci vuole restare alla Juve"
Bla bla bla, le classiche sceneggiate che finiscono subito.
Beh, da torino dicono seriamente che il giocatore voglia cambiare aria.

Bisogna poi vedere se si sia messo all'asta da solo e se abbia già lui in mente qual è la sua meta preferita...
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,247
Reaction score
700
"Surprise" :D
"Se bonucci è sul mercato abbiamo il dovere morale di provarci" :asd:
Vi giuro che spero in una intervista di questo tipo di fassone e mirabelli. Così impari mio caro marotta ;)

A proposito di citazioni e a proposito di quella conferenza, ricordate le parole di Montella? Ha parlato di andare ad acquistare giocatori alle rivali.....
Da quando si è insediata la nuova proprietà una cosa l'ho capita: questi non parlano a caso, non inventano storie di mister x o baggianate del genere, questi quando parlano non prendono mai in giro nessuno. Hanno parlato di nuovi acquisti dalla Germania? (Aubameyang) Hanno parlato di prendere qualcuno dalle rivali? (Bonucci)
 
V

vanbasten

Guest
Questo acquisto, comunque, avrebbe un impatto devastante non tanto da un punto di vista tecnico, quanto da un punto di vista mediatico. Il Milan, squadra che negli ultimi quattro anni non è mai andata oltre il sesto posto, che compra dalla Juventus, la squadra che vince da sei anni di fila il campionato, il loro miglior difensore, nonché uno dei migliori 5 difensori europei? A voi le conclusioni.

Ps: un pacchetto centrali Bonucci-Musacchio-Romagnoli-Kjaer sarebbe roba da semifinale di Champions League almeno, eh.

roba da portare a casa finalmente l'europa league!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>