Bonucci: Milan al lavoro. Ecco l'offerta rossonera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
La moglie e il figlioletto saranno determinanti in questa faccenda...sportivamente è uno str...ma a vederlo da fuori mi sembra un genitore premuroso

Al figlio, tra l'altro, potremmo pure regalare Belotti. Così ha il papà e il suo idolo uniti...
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
In difesa stiamo bene così, spendere tanti soldi per Bonucci sarebbe improduttivo...... tutto si Biglia e Kalinic
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Calciomercato.com: Bonucci vuole cambiare aria ma non per l'estero. La moglie vuole rimanere in Italia.

Ricordiamoci anche i problemi del figlio, altro motivo in più per rimanere in Italia.
Attendiamo le prossime ore per eventuali smentite, anche se per uno come lui sarebbero dovute arrivare subito nel caso
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Se facciamo due conti l'acquisto di Bonucci e di Aubameyang non sono incompatibili anche qualora il budget di mercato sia quello che conoscevamo fino a 3 giorni fa.
Ipotizzando come si legge in giro che Bonucci sia valutato 50 milioni basterebbe vendere Suso a 25 e facendo due calcoli 25+De Sciglio (15) = 40mln +10 cash=50..... il sostituto di Suso potrebbe essere Ghezzal preso a zero e resterebbero intatti i 60 milioni per il gabonese, senza considerare eventuali entrate da altre cessioni tipo Bacca Lapadula, il prestito oneroso di Bertolacci etc etc. Insomma il tutto sembra incastrarsi molto molto bene.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Io penso che il nome di Bonucci sia venuto fuori solo perché abbiamo parlato con Lucci.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Senza nulla togliere al buonissimo mercato condotto finora, strappare Bonucci alla juve, oltre a essere un upgrade tecnico e di leadership terrificante..urlerebbe al mondo: "Eccoci qua! Per la Champions ci siamo anche noi...e magari non solo!"

Se poi il tutto si completasse con l'ulteriore doppietta: Biglia - Aubameyang/Belotti...sarebbe un RUGGITO!

Io penso che il nome di Bonucci sia venuto fuori solo perché abbiamo parlato con Lucci.

In parte la vedo come te. Nel senso che probabilmente F&M non hanno puntato diretti Bonucci, ma il suo nome è venuto fuori nelle discussioni con Lucci. E quindi ci si sta provando, magari incassato anche l'assenso tecnico di Montella, che non è che sta lì a chiedere solo Badelj, Kalinic, Ilicic, Borja Valero, G. Rodriguez e altri prodotti violacei.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>