Bonucci:"Con Gattuso forza e fame".

Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
Io non so se Rino sia l’allenatore giusto per il Milan 2018.
Me lo auguro e lo sosterrò fino a maggio, sperando di chiudere l’anno con la conferma.

Una domanda mi sorge spontanea: avrebbe, a sto punto, senso rincorrere Conte a tutti i costi (e che costi), per ripartire di nuovo da zero, cambiare modulo e quindi giocatori... quando stiamo assistendo a una crescita esponenziale di questa rosa, a cui servono 2-3 innesti top con la stessa intelaiatura?

Romagnoli sembra un top mondo
Date un mese a Kessie e secondo me diventa devastante
Calabria sembrava Tassotti ad Atene 94
Calhanoglu rinato
Bonucci tornato quello di Torino

Se resuscita altri 2 morti arriviamo terzi
Ti sei dimenticato di Biglia, ieri per me è stato tra i migliori
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,211
Reaction score
2,795
Il capitano Leonardo Bonucci commenta la vittoria contro la Lazio ed esalta Gattuso:"Il mister è stato bravo a riunirci ed a trasmetterci forza e fame insieme al sacrificio ed all'umiltà. Ha saputo risvegliare queste qualità. E' stata una vittoria difficile, ora bisogna recuperare le energie in vista di mercoledì. Ma non abbiamo fatto nulla. Da quando è arrivato Gattuso abbiamo lavorato tanto ed in settimana fatichiamo. Noi ci mettiamo a disposizione. E' davvero bello far parte di questa squadra. Ora possiamo migliorare ancora. La semifinale di Coppa Italia? Possiamo replicare la partita di questa sera. Abbiamo tenuto testa alla Lazio. Abbiamo voluto dire la nostra".

Anche Calabria loda Gattuso:"Tira fuori il meglio da me".

Mah... io non ne sono ancora tanto sicuro... se Montella si liberasse dal Siviglia quasi quasi lo riprenderei...




:troll: :troll: :troll:
 
Alto
head>