Bonucci chiama il Milan. Ci sono anche Inter e Premier.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Bhè Leo se proprio vuoi andar via dalla Juve e giustamente vuoi rimanere in Italia per stare vicino alla tua famiglia, a maggior ragione per far felice il tuo pargoletto, chiama ad Andrea, quello che gioca con la 9 granata...sai che gioia per il piccolo Bonucci vedere suo padre e il suo idolo che giocano insieme?

Le tre B mancanti. Bonucci-Biglia-Belotti e si vince lo scudetto in scioltezza :fuma:

:boiate:
(nel senso buono)
perché continuo a rileggere questa cosa !? XD hahaha
gli faresti un torto non un favore :facepalm:
Lui Tifa il Torino... sarebbe come se mi avrebbero preso Sheva quindi devo tifare Chelsea :huh:
così perché il mio idolo se ne andato :muhahah:
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
E comunque ragazzi, Bonucci esclude Aubamejang/Belotti/chi per loro, non e' pensabile un doppio colpo top a questo punto.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,353
Reaction score
6,758
E comunque ragazzi, Bonucci esclude Aubamejang/Belotti/chi per loro, non e' pensabile un doppio colpo top a questo punto.

Se e vero che ci sono ancora soldi per comprare un top e se cediamo bene secondo me esiste la possibilita di prenderli entrambi.
E condivido pure quello che hanno detto certi utenti su l'utilizzo di soldi che erano previsti per l'anno prossimo per paura di quello che portebbe succedere con la UEFA per il V.A.

E meglio spenderne 260 oggi piutosto che 160 oggi e 100 l'anno prossimo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Non succederà mai perchè i soldi non sono infiniti, ma Bonucci + Biglia + Aubameyang e la parola "scudetto" si può cominciare a pronunciarla. Sottovoce, ma si potrebbe cominciare a farlo.

Sottovoce? Ma diciamo pure a squarciagola..

Cioé averemmo in rosa il portiere top della serie A, il difensore centrale più forte in Europa (con altri due bei giovani a fianco), il miglior regista del campionato, un'ottima batteria di mezz'ale e il centravanti più forte del campionato..

Saremmo in lotta al 100% (anche perché saremmo a oltre 250 milioni sul mercato)
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
E comunque ragazzi, Bonucci esclude Aubamejang/Belotti/chi per loro, non e' pensabile un doppio colpo top a questo punto.


Arriverà un grande centrale (forse proprio Bonucci), Biglia e un grande centravanti. Sicuro. Questi fanno all in da 300 milioni in questa sessione....questi vogliono vincere subito. Il fatto di non avere l' FPF adesso è un vantaggio. Impossibile che prendano Bonucci e tutti gli altri per rimanere senza nulla là davanti dopo aver fatto circolare nomi importanti. I nomi che girano li hanno fatti trapelare loro....troppi indizi....E il fatto che Bonucci sia venuto fuori significa solo che la trattativa è moooolto più avanti di quanto si possa immaginare....idem per Aubameyang...io a sto punto posso immaginare che con cotanti fondi il fatto che Modric ci stia stalkerando da mesi sia un segnale....niente è precluso. Niente
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Uno come Bonucci sarebbe un vero fulmine a ciel sereno

Non mi sta simpatico, però parliamo di calcio: questo ti alza di colpo il livello di personalità e di qualità della rosa come un top in attacco.

Chi lo critica è davvero miope e si ferma al fatto che gioca con la Juve
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>