Bonucci chiama il Milan. Ci sono anche Inter e Premier.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ma semmai per sbaglio dovessimo prendere il miglior interprete della difesa a 3, vuoi che mister Montella non la provi? Vuoi che continui a 4 panchinando allo stesso tempo un investimento da 20 mln?
Se arriva Bonucci è difesa a tre, ovvio. Montella non prova ora la difesa a tre perché mancava l'interprete ideale, nel ruolo di centrale, di quel modulo difensivo. Ma se arriva il numero uno al mondo nella specialità, è chiaro che verte direttamente su un assetto difensivo in cui egli crede, avendolo già provato nelle ultime partite della scorsa stagione. Magari il club avrà anche pensato all'alternativa De Vrij, ad un certo punto, ma l'idea di togliere due, o addirittura tre, a quasi parametro zero, a quel monumento alla tranquillità che si chiama Claudio Lotito, che sta facendo vedere i sorci verdi già solo per uno, deve aver fatto saggiamente desistere Mirabelli. Ma ora, se davvero si apre la finestra Bonucci, ci passiamo attraverso, molto volentieri a quanto sembra. :)
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ma semmai per sbaglio dovessimo prendere il miglior interprete della difesa a 3, vuoi che mister Montella non la provi? Vuoi che continui a 4 panchinando allo stesso tempo un investimento da 20 mln?

Come alternativa tattica si ma non come modulo base.

Ma la Juve secondo voi ci cede Bonucci? A meno che non abbia rotto con l'ambiente e non voglia l'estero. ..
Mi sembra irrealizzabile.
Vediamo.
Bonucci Biglia e Belotti?
Madò
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come alternativa tattica si ma non come modulo base.

Ma la Juve secondo voi ci cede Bonucci? A meno che non abbia rotto con l'ambiente e non voglia l'estero. ..
Mi sembra irrealizzabile.
Vediamo.
Bonucci Biglia e Belotti?
Madò
Le scorie di Cardiff evidentemente stanno lasciando ancora tracce. :)
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
News da quotidiani in edicola oggi, 13 luglio, sul futuro di Bonucci. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'agente Lucci ha proposto al Milan il difensore, che ha rotto con Allegri. Per la Juve, Bonucci vale 50 milioni di euro. Nella trattativa può entrare De Sciglio ma non Romagnoli.

Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola, per Bonucci è asta. La Juve non la ostacola. Al centrale sono interessati il Milan, l'Inter ed i club della Premier League.

Tuttosport: Milan ed Inter all'assalto di Bonucci.


------------------------------

L'agente di Bonucci, Lucci, a Sportitalia:"Stiamo lavorando alla cessione di Bonucci" (ma non ha detto dove NDR).

Sky Sport: il costo di Bonucci sarebbe di 40/45 milioni

Luca Momblano (QSVS): "Ho ricevuto conferma che Bonucci è disponibile a trattare. Contattando le redazioni dei principali quotidiani sportivi, pare che tutti avranno in prima pagina la news Bonucci-Milan."

Sky Calciomercato: il Milan ha parlato di Bonucci con l'agente del giocatore per capire la fattibilità Se Bonucci fosse sul mercato il Milan lo prenderebbe. Non ci sono stati contatti con la Juve per ora. La posizione della Juventus è la seguente: noi non tratteniamo nessuno. Aspettiamo eventuali sviluppi. Quindi cosa accadrà? Se Bonucci vorrà andare via e se nei prossimi giorni il Milan lo vorrà, dovrà recapitare un'offerta alla Juve che poi deciderà. Romagnoli non rientrerà nella trattativa. Solo De Sciglio al limite.

Pedullà: il Milan durante gli incontri con Lucci ha manifestato interesse per Bonucci. Ora bisogna vedere cosa decideranno di fare sia il giocatore che la Juventus.

Ho come l'impressione che la trattativa sia molto più avanti di quanto si pensi
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,062
Reaction score
2,570
Donnarumma
Musacchio Bonucci Romagnoli
Conti Kessie Biglia Bonaventura Rodriguez
Calhanoglu Aubameyang
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Ma semmai per sbaglio dovessimo prendere il miglior interprete della difesa a 3, vuoi che mister Montella non la provi? Vuoi che continui a 4 panchinando allo stesso tempo un investimento da 20 mln?

Hai ragione ma difatti non credo che vogliano prendere Bonucci, penso che sia lui che in preda al mal di pancia di sia proposto ed i nostri ci stanno semplicemente facendo un pensierino.
Fin da quando si sono insediati han detto di voler portare avanti un progetto tecnico ed acquisti centrati su quello.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,081
Reaction score
423
Come alternativa tattica si ma non come modulo base.

Ma la Juve secondo voi ci cede Bonucci? A meno che non abbia rotto con l'ambiente e non voglia l'estero. ..
Mi sembra irrealizzabile.
Vediamo.
Bonucci Biglia e Belotti?
Madò

Sono convinto del contrario, modulo base a3 con Conti sulla linea dei centrocampisti, mentre in mancanza di uno dei 3 centrali si ritornerebbe a 4 dietro....un Milan camaleontico, come piace al Mister.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,081
Reaction score
423
Hai ragione ma difatti non credo che vogliano prendere Bonucci, penso che sia lui che in preda al mal di pancia di sia proposto ed i nostri ci stanno semplicemente facendo un pensierino.
Fin da quando si sono insediati han detto di voler portare avanti un progetto tecnico ed acquisti centrati su quello.

Può essere, ma dal momento che tu lo acquisti per gioco forza devi passare a difesa a 3!
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ho come l'impressione che la trattativa sia molto più avanti di quanto si pensi
La Juve probabilmente ha da fatto da tempo una scelta su Bonucci, da quando ha prolungato il rapporto con Allegri, con cui il giocatore ha chiuso il dialogo definitivamente dopo quanto successo nell'intervallo della partita della finale di Champions League. Nelle scorse settimane si è parlato di un suo interesse proprio per il laziale De Vrij, benché sia molto difficile negoziare con un Lotito giustamente avvelenato dalla vicenda Keita. Con Bonucci, in ogni caso, è finita, bisognerà vedere se finisce al Milan, che quest'anno è affetto da una misteriosa malattia: ha un sacco di soldi. Poveretto. :shifty:
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,034
Reaction score
1,202
allora....a me non è che proprio piaccia tantissimo. nè come tipo di giocatore nè come simpatia.... però il fatto che forse lo prendiamo dai gobbi un po' mi fa piacere per principalmente 2 motivi :

1 - se prendiamo un giocatore da loro vuol dire che i "soldoni" grossi ci sono
2 - prendere un giocatore nel pieno della maturità da loro e che rimanga in italia vuol dire che anche loro un po' stanno sbagliando qualcosa.....

per il resto sono d'accordo si va di 352 o 343 che poi la differenza è molto sottile se l'interprete dietro le due punte è Hakan.....
sempre con la consapevolezza che a 4 si può fare tranquillamente con i giocatori già presenti in rosa.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>