Bonaventura

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Attenzione perché al Milan funziona così da anni, guardate Abate l'anno scorso...era in scadenza e ha fatto una stagione clamorosa solo per raccattare un altro biennale, ora che facciamo pena sarà ancora più semplice per Jack "splendere" come ieri dove comunque ha giocato come sempre, 30 minuti e poi tante camminate.
Il tifoso ci casca sempre, Jack va lasciato andare assieme a molti altri.

Jack è uno dei pochi da milan. Magari per la panchina ma è uno al quale mai rinuncerei
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Ho sempre difeso Jack e non ho mai capito le eccessive critiche. È un ottimo giocatore. Resta il fatto che se il miglior dei nostri è uno che rientra da 1 anno di infortunio significa che i problemi sono tanti e che ci toccherà veramente lottare per la salvezza.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,298
Reaction score
5,654
Se quest'anno non stiamo giocando la CL è soprattutto "colpa" sua. Ci è mancato da morire lo scorso anno.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,774
Reaction score
1,693
Migliore giocatore in rosa, l'anno scorso Higuain è crollato dopo il suo infortunio, e senza di lui abbiamo perso tantissimi punti. Quest'anno con lui a pieno regime fin da subito sarebbe stata tutt'altra cosa
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,236
Reaction score
352
Grande Malaventura, finalmente ci hai liberati da quello pseudo fenomeno brasilegno

Devo dire non mi sarei mai, mai, mai aspettato ritornasse ai suoi standard come se nulla fosse accaduto

Gli manca giusto un po' di stamina, ma va considerato che gioca a tutto campo
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,060
Reaction score
6,465
Grande Malaventura, finalmente ci hai liberati da quello pseudo fenomeno brasilegno

Devo dire non mi sarei mai, mai, mai aspettato ritornasse ai suoi standard come se nulla fosse accaduto

Gli manca giusto un po' di stamina, ma va considerato che gioca a tutto campo

Oltretutto è l'unico con Theo che fa gol pesanti :)
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Dico solo: ce ne pentiremo. Di quelli in rosa quasi nessuno merita il rinnovo, soprattutto tra gli over 30.
 
Alto
head>