Bonaventura

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Oggi ha fatto un primo tempo eccezionale, nel secondo è tornato ad essere troppo veneziano rallentando molte giocate.
Però solo complimenti, bentornato
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,236
Reaction score
352
Mai farsi infinocchiare alla prima buona partita, il secondo tempo è letteralmente sparito

Però rispetto a Sugo... Gli faccio un decennale
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,882
Reaction score
1,624
Calciatore finito

Migliore dei nostri oggi.

scusa eh non me la voglio prendere con te, ma aprendo mi ha portato alla pagina 147 e mi sono trovato questi due commenti e mi hanno fatto sorridere. secondo me ormai stiamo impazzendo ci hanno portato allo stremo. dobbiamo cercare di non farci prendere da isterismi vari altrimenti non riusciamo più a ragionare.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,784
Reaction score
15,156
scusa eh non me la voglio prendere con te, ma aprendo mi ha portato alla pagina 147 e mi sono trovato questi due commenti e mi hanno fatto sorridere. secondo me ormai stiamo impazzendo ci hanno portato allo stremo. dobbiamo cercare di non farci prendere da isterismi vari altrimenti non riusciamo più a ragionare.

Tranquillo. I giudizi sono sempre legati alle prestazioni del momento. Ieri ha giocato bene perciò gli va riconosciuto.
Guarda, comunque, solo i giudizi di tutti su Piatek, solo pochi mesi fa ritenuto un grande bomber ed ora è additato come un flop.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,141
Reaction score
4,299
Mai farsi infinocchiare alla prima buona partita, il secondo tempo è letteralmente sparito

Però rispetto a Sugo... Gli faccio un decennale

Attenzione perché al Milan funziona così da anni, guardate Abate l'anno scorso...era in scadenza e ha fatto una stagione clamorosa solo per raccattare un altro biennale, ora che facciamo pena sarà ancora più semplice per Jack "splendere" come ieri dove comunque ha giocato come sempre, 30 minuti e poi tante camminate.
Il tifoso ci casca sempre, Jack va lasciato andare assieme a molti altri.
 
Alto
head>