Bonaventura alla Fiorentina, è fatta.

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Le prime 7 al 99% saranno juve, inter, lazio, atalanta, milan, roma, napoli, bisogna vedere in che ordine. Tutte le altre le vedo molto distanti.

Io su Lazio e Roma ho i miei dubbi. Vediamo pure noi che campionato faremo.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Mi sta venendo il dubbio che Maldini le stia provando tutte per portarci Chiesa a condizioni vantaggiose e nel caso si dovesse fallire ha già pronto Bale per fine mercato (prestito con ingaggio pagato per metà dal Real), fantacalcio sì ma nemmeno così tanto lontano dalla realtà, il punto è che con Chiesa puoi aprire seriamente un ciclo totale mentre con Bale avremmo un altro giocatore da 7 l'anno che ci costringerebbe a vincere lo scudetto immediatamente.
La verità è una sola, con Samu non andiamo da nessuna parte.

Rimarremo con Castillejo e Saelaemaker e Diaz come alternative al 99%.
Per migliorare quel ruolo se ne parlerá nel 2021.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,298
Reaction score
16,194
Anche il presidente del Benevento, club interessato a Bonaventura, conferma che l'ex centrocampista del Milan ha scelto la Fiorentina.

Nemmeno quotato che farà faville, provocando chissà quali levate di scudi qui sul forum.

Come Immobile alla Lazio, la squadra perfetta per un giocatore di quel tipo. Poi figurati, se fai un paio di giocate i tifosi della viola ti acclamano come un dio, più sei superficiale e appariscente, meglio è.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,227
Reaction score
815
A noi chiedeva 3 netti e ai viola ne ha chiesti 1,8?

Poi dicono che vogliono rimanere...

Cmq farà bene, senza Coppa. Soprattutto se tiene fisicamente e non si rompe.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
La Fiorentina può essere un outsider molto interessante l'anno prossimo.
Attenzione.
 
Alto
head>