Bologna, gambiano mente alla polizia e stupra 20enne

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,929
Reaction score
10,698
Come riporta Il Resto del Carlino, è avvenuta una vicenda molto grave a Bologna.

Mentre il sindaco elogia le forze dell'ordine, in realtà secondo la ricostruzione fatta dal quotidiano uno stupratore di 25 anni del Gambia avrebbe compiuto una violenza carnale solo dopo aver mentito alla polizia che lo vedeva portare a braccio una ragazza ubriaca

La vittima è una ventenne italiana studentessa fuorisede, uscita da una festa alle 4.30 in zona universitaria.

"E' la mia fidanzata, la sto portando a casa" e ci hanno creduto andando via.


Solo una coppia in seguito ha chiamato le autorità, ma ormai troppo tardi e la violenza era già avvenuta in strada sotto un portico.

Ci sarebbe un altro complice, tuttora ricercato, anche se potrebbe essere andato via prima

Ovviamente, all'arresto, si è certificato che sia un clandestino...
 
Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,929
Reaction score
10,698
una 20enne ubriaca e drogata, secondo le analisi, che se la fa con un gambiano di 25 anni secondo la polizia
va bene non essere razzisti, ma sarebbe bastato fargli due domande (nome e residenza della ragazza) per salvarla...
non sarebbe passato neanche per pregiudizio ma cautela per una persona evidentemente incapace di intendere e volere
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,589
Reaction score
1,832
Mix tra incapacita e poca voglia di lavorare come si deve. A mio parere dovrebbero ora essere rinchiusi insieme al nero.
Mi han ricordato gli idioti poliziotti americani che han restituito il povero ragazzino in fuga a Jeffrey Dahmer.

Come sempre ringraziamo chi ha salvato quel povero gambiato dalle acque del mediterraneo.
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,493
Reaction score
1,392
Come riporta Il Resto del Carlino, è avvenuta una vicenda molto grave a Bologna.

Mentre il sindaco elogia le forze dell'ordine, in realtà secondo la ricostruzione fatta dal quotidiano uno stupratore di 25 anni del Gambia avrebbe compiuto una violenza carnale solo dopo aver mentito alla polizia che lo vedeva portare a braccio una ragazza ubriaca

La vittima è una ventenne italiana studentessa fuorisede, uscita da una festa alle 4.30 in zona universitaria.

"E' la mia fidanzata, la sto portando a casa" e ci hanno creduto andando via.


Solo una coppia in seguito ha chiamato le autorità, ma ormai troppo tardi e la violenza era già avvenuta in strada sotto un portico.

Ci sarebbe un altro complice, tuttora ricercato, anche se potrebbe essere andato via prima

Ovviamente, all'arresto, si è certificato che sia un clandestino...
Lasciate subito libera la risorsa.
Deve rendere meno onerosa la mia ricongiunzione onerosa con l'Inps
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,268
Reaction score
5,617
Come riporta Il Resto del Carlino, è avvenuta una vicenda molto grave a Bologna.

Mentre il sindaco elogia le forze dell'ordine, in realtà secondo la ricostruzione fatta dal quotidiano uno stupratore di 25 anni del Gambia avrebbe compiuto una violenza carnale solo dopo aver mentito alla polizia che lo vedeva portare a braccio una ragazza ubriaca

La vittima è una ventenne italiana studentessa fuorisede, uscita da una festa alle 4.30 in zona universitaria.

"E' la mia fidanzata, la sto portando a casa" e ci hanno creduto andando via.


Solo una coppia in seguito ha chiamato le autorità, ma ormai troppo tardi e la violenza era già avvenuta in strada sotto un portico.

Ci sarebbe un altro complice, tuttora ricercato, anche se potrebbe essere andato via prima

Ovviamente, all'arresto, si è certificato che sia un clandestino...
La ragazza in quali condizioni era per essere partita col gambiano?
 
Alto
head>