Boicottiamo la Juve

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Noi tifosi dobbiamo fare qualcosa affinchè le cose cambino troviamo un modo per boicottare in massa la Juve qualcosa di grosso di eclatante.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Noi tifosi dobbiamo fare qualcosa affinchè le cose cambino troviamo un modo per boicottare in massa la Juve qualcosa di grosso di eclatante.

L'unica reazione giusta sarebbe disdire Sky, smettere di seguire le pagine Social, non comprare piu niente che ha a che fare con la Serie A o la Juventus, inziando gia dalla macchina. Nessun Milan dovrebbe comprarsi una macchina FIAT, ogni azienda collegata a quella mafia dev'essere boicottata in toto.
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
L'unica reazione giusta sarebbe disdire Sky, smettere di seguire le pagine Social, non comprare piu niente che ha a che fare con la Serie A o la Juventus, inziando gia dalla macchina. Nessun Milan dovrebbe comprarsi una macchina FIAT, ogni azienda collegata a quella mafia dev'essere boicottata in toto.

Se uno disdice SKY però boicotta anche il Milan bisognerebbe proporre un modo che non danneggia il Milan ma che anzi lo favorisce.Io devolverei volentieri l'abbonamento sky al Milan tanto sta farsa mi ha stufato.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
Noi tifosi dobbiamo fare qualcosa affinchè le cose cambino troviamo un modo per boicottare in massa la Juve qualcosa di grosso di eclatante.

Io già dalla partita di Supercoppa non guardo più nessuna partita della Juventus ne di campionato ne di Champions.
E non parlo più di calcio con gli juventini.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
L'unica reazione giusta sarebbe disdire Sky, smettere di seguire le pagine Social, non comprare piu niente che ha a che fare con la Serie A o la Juventus, inziando gia dalla macchina. Nessun Milan dovrebbe comprarsi una macchina FIAT, ogni azienda collegata a quella mafia dev'essere boicottata in toto.

Io già dalla partita di Supercoppa non guardo più nessuna partita della Juventus ne di campionato ne di Champions.
E non parlo più di calcio con gli juventini.

non guardare niente in tv che sia ricollegabile alla juve, neanche milan juve.
non andare allo stadio in nessuna partita con la juve.
non comprare niente, ovviamente, della juve neanche per regalarla ad un amico.
non parlare di calcio con juventini.
schifarli su internet e social, con avatar tipo il mio
mandare la primavera contro di loro
non concedere interviste che trattino la juve se non per dire che sono dei ladri, non complimentarsi, non tifarli.


io faccio questo, non è abbastanza ma meglio di niente
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Noi tifosi dobbiamo fare qualcosa affinchè le cose cambino troviamo un modo per boicottare in massa la Juve qualcosa di grosso di eclatante.

Dovrebbero farlo almeno tutti i tifosi delle squadre da piazzamento coppe: Napoli, Inter, Lazio, Roma....creiamo pagine social che creino opinione e senso di unità di intenti anche tra tifosi di squadre diverse....
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Noi tifosi dobbiamo fare qualcosa affinchè le cose cambino troviamo un modo per boicottare in massa la Juve qualcosa di grosso di eclatante.

La prima cosa da fare è DISDIRE l'abbonamento a Scai, per chi ce l'ha.
Boicotti la juve solo se boicotti le trasmissioni che gli leccano l'ano...devono rimanere solo i gobbi ed i tifosi delle squadre minori, a seguire Scai.
Invece continuo a leggere e sentire di gente che ad ogni partita, soprattutto i big match, è davanti alla tv per poi puntualmente lamentarsi della telecronaca e dei commenti post-partita dei vari Caressa, Lady Buffona ecc...
Cosa si può pretendere da gente del genere, venduta fino al midollo?
Smettete di guardare quel circo, poi ne riparliamo...piuttosto la sento in radio.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,004
Battaglia persa quella di disdire Sky, ci provo da anni con mio padre ma è inutile, fosse per me Sky non esisterebbe neanche.
Le persone di una certa età non riescono a farne a meno.
 
Alto
head>