Boban:"Vinceremo contro la Superlega".

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,276
Reaction score
3,055
Admin;2378350 ha scritto:
Boban, dirigente Uefa, alla GDS sulla questione Superlega:"C’è una battaglia legale. E la vinceremo. Quella reale e calcistica il calcio l’ha vinta contro chi vuole rovinarlo per farlo diventare un business, cancellando centosessant’anni di storia. Solo perché qualcuno non faceva bene i conti delle sue società dobbiamo rovinare il calcio?. Complotti? Discorsi assurdi, disonesti, scorretti. Dicevano anche che avremmo giocato la finale di Champions a Londra per lui, invece è stata a Oporto. Il calcio deve essere grato all’Inghilterra per come ha reagito e anche a paesi come l’Italia: Gravina è tra quelli che hanno lottato. Ma i veri vincitori sono il calcio, la gente che lo ama e, se devo fare un nome, Ceferin".

hai detto tutto bene e in particolare questa frase

grande Zorro

ci manchi e non poco (almeno a me)
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,276
Reaction score
3,055
numero 3;2378354 ha scritto:
Boban , Leonardo Baresi tre ex che non riescono a trovare un posto nel mondo...Al di là di simpatie e antipatie credo abbiano serie difficoltà a trovare una strada dopo il terreno verde.

sticaz.. Boban oltre a essere stato nostro dirigente (ricordiamo che è andato via lui) è stato prima dirigente FIFA e ora dirigente UEFA

che minchia fanno Seedorf Sebastiano Rossi Panucci Costacurta ecc (ne ho sparati alcuni a caso)

hai pescato uno di quelli di maggior successo post carriera da calciatore :asd:

per non parlare degli ex giocatori non milan...una buona parte la massima carriera che ha fatto è stata quella di opinionista per bobotv..:asd:

Leonardo anche lui non mi pare se la passi male..è dirigente di una delle squadre piu importanti al mondo (nonchè probabilmente la piu ricca insieme al city)..e non si è mai fermato..che dovremmo dire allora di Maldini che è stato 10 anni in vacanza ed è riapparso solo ora?

Baresi effettivamente non ha concluso nulla non si può negare...credo che abbia avuto altri problemi o comunque altri interessi in ogni caso
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
__king george__;2378481 ha scritto:
sticaz.. Boban oltre a essere stato nostro dirigente (ricordiamo che è andato via lui) è stato prima dirigente FIFA e ora dirigente UEFA

che minchia fanno Seedorf Sebastiano Rossi Panucci Costacurta ecc (ne ho sparati alcuni a caso)

hai pescato uno di quelli di maggior successo post carriera da calciatore :asd:

per non parlare degli ex giocatori non milan...una buona parte la massima carriera che ha fatto è stata quella di opinionista per bobotv..:asd:

Leonardo anche lui non mi pare se la passi male..è dirigente di una delle squadre piu importanti al mondo (nonchè probabilmente la piu ricca insieme al city)..e non si è mai fermato..che dovremmo dire allora di Maldini che è stato 10 anni in vacanza ed è riapparso solo ora?

Baresi effettivamente non ha concluso nulla non si può negare...credo che abbia avuto altri problemi o comunque altri interessi in ogni caso

Eh no, per quanto ho sempre stravisto per Zvone ha fatto una pessima figura. Si é fatto cacciare dopo le dichiarazioni deliranti post Ragnick, tant'é che ora gli dobbiamo pure pagare oltre 5 milioni.
 
Alto
head>