Blocco Sassuolo per sistemare l’attacco?

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,418
Reaction score
1,115
Metti che “la vinci”, metti che magari risparmi su altri acquisti…

…100 milioni per il blocco del Sassuolo raspadori Berardi scamacca come la vedreste?
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,828
Reaction score
1,980
Metti che “la vinci”, metti che magari risparmi su altri acquisti…

…100 milioni per il blocco del Sassuolo raspadori Berardi scamacca come la vedreste?
Dipende cosa abbiamo in mente per il futuro, se l'obiettivo è restare in orbita primi 3 posti in serie A e evitare figuracce in champions li puoi pure prendere questi 3 (80 milioni direi che sarebbero più consoni al valore reale), se l'obiettivo invece è tornare a calcare certi palcoscenici da protagonisti mi spiace ma nessuno dei 3 è adatto.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,573
Metti che “la vinci”, metti che magari risparmi su altri acquisti…

…100 milioni per il blocco del Sassuolo raspadori Berardi scamacca come la vedreste?
Penso che l'idea della società sia di prendere giocatori di caratura superiore e con esperienza internazionale.

Poi faremo i soliti investimenti mirati in giocatori giovani (vedi Asllani e Adli) a cifre piu basse e ragionevoli. Ma per i ruoli chiave credo che la strada sia quella, difficile che cercheremo giocatori del Sassuolo o di squadre di mezza classifica italiana valutati comunque cifre astronomiche.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Metti che “la vinci”, metti che magari risparmi su altri acquisti…

…100 milioni per il blocco del Sassuolo raspadori Berardi scamacca come la vedreste?
Piuttosto prendo Doku e De Ketelaere per 60 milioni e con i 20 risparmiati vado su una punta giovane di riserva al posto di un Belotti/Origi a zero.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Metti che “la vinci”, metti che magari risparmi su altri acquisti…

…100 milioni per il blocco del Sassuolo raspadori Berardi scamacca come la vedreste?
no dai siamo il milan, queste sono mezze tacche.
capisco uno dei 3 se devi coprire un certo ruolo ad un certo costo ma far la spesa al sassuolo no...
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,418
Reaction score
1,115
Pensavo tirasse di più, italiani giovani e che segnano.

a me piaceva come idea
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
A mio parere solo scamacca potrebbe diventare competitivo ai massimi livelli e un investimento sensato a cifre ragionevoli. Gli altri due li lascerei perdere, raspadori non mi dice niente e berardi lo vedo ottimo per il Sassuolo o quel livello li. interessante solo a cifre basse vista anche l'età.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Metti che “la vinci”, metti che magari risparmi su altri acquisti…

…100 milioni per il blocco del Sassuolo raspadori Berardi scamacca come la vedreste?
Ciao Milo no, il prossimo step che farà il Milan dopo aver gettato le basi per una rosa giovane e duratura sarà quello di andare a mettere dei gioiellini. Botman, Sanches, Adli per capirci, giocatori che hanno già epserienza internazionale per puntare a traguardi internazionali.
Quelli da te citati sono giocatori costosi e mediamente "mediocri", con 100milioni Moncada ti prende metà Francia.
 
Alto
head>