Blanco distrugge palco Sanremo. Video

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,844
Reaction score
764
Bah, a me pare tutto preparato.
Guarda, io non seguo dal 1988 'sto circo di Sanremo, ma ho saputo della notizia. La mia collega mi ha riferito che suo figlio gli ha preannunciato qualche minuto prima che il celenterato aveva intenzione di scalciare i fiori. La riporto così, come me l'ha detto, eh... Ma tanto se non era preparato con l'organizzazione del festival che - ricordiamoci, è quella del tipo che voleva buttarsi dal balcone ma venne "saaaalvatooohhh" da Superpippobaudo - era quantomeno premeditata da lui, così oggi avrà risalto ai tg, troverà i soliti che diranno: "Si, vabbè ha distrutto i fiori, ma almeno è stato spontaneo" e vai di click e like...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,369
Reaction score
22,171
Corriere: Amadeus avrebbe rivelato che era previsto solo che Blanco si rotolasse in mezzo ai fiori e ne lanciasse qualcuno in pubblico come nel suo video.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,427
Reaction score
5,587
Stasera prevedo nuovi incidenti, se veramente sto Angelo Duro (LOL) dice di fare quello che annuncia. Oppure, è l'ennesimo finto-ribelle alla Achille Lauro. C'è da dire che lo ha intervistato La Verità e solitamente i fenomeni da baraccone vanno dritti a farsi intervistare da Repubblica.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,427
Reaction score
5,587
Bruzzone: "Consiglio seriamente a Blanco di consultare uno psichiatra".
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,108
Reaction score
624
comunque prevedo che verrà cambiato l'ordine del giorno per le discussioni in parlamento.
Priorità a Blanco in secondo piano informativa III guerra Mondiale, cancellata l'informativa sul terremoto
 
Alto
head>