Blanco distrugge palco Sanremo. Video

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Altro motivo per cui penso sia fake è la reazione di amadeus, se fosse stata una cosa vera non penso lo avrebbe giustificato e soprattutto non gli avrebbe richiesto di cantare
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,400
Reaction score
5,578
Domani se l'ascolto sarà meno boom del previsto, Amadeus verrà crocefisso. Conferenza stampa alle 12:00 su Raiplay. Imperdibile!
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,224
Reaction score
10,897
Altro motivo per cui penso sia fake è la reazione di amadeus, se fosse stata una cosa vera non penso lo avrebbe giustificato e soprattutto non gli avrebbe richiesto di cantare
mi sembra strano che un conduttore che ormai fa tutto, come prima Conti su rai1, si bruci con questo copione
avrebbero potuto scegliere una cosa più intelligente, specie per come si ammantano di contenitore culturale e con l'inizio di Costituzione per giunta Mattarella in prima fila

secondo me fa così solo per la diretta, un programma registrato mai avrebbe mandato questo
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
mi sembra strano che un conduttore che ormai fa tutto, come prima Conti su rai1, si bruci con questo copione
avrebbero potuto scegliere una cosa più intelligente,
specie per come si ammantano di contenitore culturale e con l'inizio di Costituzione per giunta Mattarella in prima fila

secondo me fa così solo per la diretta, un programma registrato mai avrebbe mandato questo
Questa probabilmente è l'unica cosa che potrebbe farmi propendere per il fatto che sia reale come cosa, però anche la reazione di fiorello mi è sembrata strana e troppo tempestiva, sarà a prepararsi per il dopofestival, non penso abbia tempo di star lì a vedere Sanremo, però boh.
 
Alto
head>