Black Mirror

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,199
Reaction score
5,495
Da domani la sesta stagione. Non ne sapevo nulla, mi è arrivata solo la notifica di Netflix sul mio tablet ieri. Sono cinque episodi :ave: .
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,756
Reaction score
1,432
La versione migliore rimane quella britannica, da quando l'hanno americanizzata ha perso il suo mordente
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,199
Reaction score
5,495
La versione migliore rimane quella britannica, da quando l'hanno americanizzata ha perso il suo mordente
Concordo. Le prime stagioni NON Netflix erano veramente inquietanti e facevano riflettere. Su Netflix, alla fine, pur rimanendo godibile, di episodi memorabili ce ne sono pochi. L'ultimo episodio con Miley Cyrus poi è un insulto ai fan della serie. Speriamo che non rivedremo mai più robaccia del genere e si siano impegnati un po' stavolta.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,199
Reaction score
5,495
Sto guardando il primo episodio...altro che Black Mirror. Dovrebbe chiamarsi Black Washing :troll: .

Non ho ancora visto tutto per dare un parere, ma appena finiti i cinque episodi torno a rifugiarmi nelle robe coreane.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,928
Reaction score
21,390
Non guardo nemmeno sotto tortura, già mi immagino cosa possano avere combinato.
Mi tengo i ricordi del Black Mirror che fu.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,199
Reaction score
5,495
Visto il primo episodio. Il problema è lo stesso delle ultime stagioni. Ottime idee di base, ma il tutto sfruttato in maniera così così fino a diventare tutto confusionario. E' ormai la caricatura di Black Mirror.

Per non parlare di personaggi come il fru fru in gonnellina. Ma dai...

Anche il fatto che stiano puntando su attori famosi, rovina un po' l'atmosfera ormai andata persa.

Tornerò a commentare dopo aver visto i restanti episodi.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,199
Reaction score
5,495
Visto tutto! Alla fine è il solito Black Mirror....Pensavo peggio vista la moda woke, ma in realtà è anche meglio della quinta stagione di cui salvo solo un episodio. Anzi, nel secondo episodio ci sono due battute dove sta roba viene pure presa in giro :asd: .

Qualcosa di gran livello (episodio 3 il migliore, ma anche il 2 l'ho apprezzato molto) e qualcosa uscita meno bene, tipo il 4 o l'oscenità del primo episodio che alla fine è anche quello che ha l'idea più originale alla base, ma è stato tutto trattato in maniera pessima. Se proprio devo trovare un difetto, è che non c'è più l'originalità di una volta, qualcosa che ti fa gridare alla genialità. Per dire, nel terzo viene trattato il tema degli avatar, stavolta però sulla terra e le persone vere che sono nello spazio. Se il primo episodio avesse avuto la produzione delle prime stagioni, sarebbe stato tanta roba. Ed è anche quello dove sono più presenti i deliri woke (la checca in gonnellina che lavora nell'azienda della protagonista). Poi si può discutere sui tanti black protagonisti, ma lì già nelle precedenti stagioni ce n'erano a bizzeffe. Cmq, eccetto il primo episodio, niente roba LGBT. Incredibile :asd: .
 
Alto
head>